Italia Nazionale
Italia Nazionale
Calcio

Altamura fa festa per Ciccio Caputo in azzurro

La sindaca invita a esporre bandiere

Giubilo ad Altamura per la convocazione del bomber altamurano Ciccio Caputo in Nazionale per le gare di Nations League: venerdì 4 settembre, alle ore 20.45, l'Italia scenderà in campo contro la Bosnia Erzegovina allo stadio Artemio Franchi di Firenze; lunedì 7 settembre, alle 20:45, ci sarà invece Olanda-Italia alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

L'Amministrazione comunale a nome di tutta la comunità altamurana plaude con orgoglio alla convocazione del concittadino Ciccio Caputo nella nazionale di calcio per la UEFA Nations League. "Siamo entusiasti della convocazione in nazionale - ha dichiarato la Sindaca Rosa Melodia - è un traguardo che onora immensamente la nostra città. Certamente Ciccio Caputo dimostrerà anche in questa esperienza il talento e la tenacia che lo contraddistinguono. Tutta Altamura sarà al suo fianco. Invito ad esporre sui nostri balconi la bandiera dell'Italia e striscioni, disegni, immagini di Ciccio per manifestargli tutto il nostro sostegno".

Oltre ad essere artefice di un'annata straordinaria e di aver sempre combattuto e sognato per arrivare a questo traguardo, credendo sempre nei suoi obiettivi, Caputo è un calciatore sempre umile e disponibile. L'anno scorso è stato invitato e gioiosamente accolto in una cerimonia al Palazzo di Città e ovviamente non ha voluto mancare. Inoltre è sempre vicino ai colori biancorossi della sua Altamura.
  • Ciccio Caputo
Altri contenuti a tema
Esordio in nazionale con il gol per Ciccio Caputo Esordio in nazionale con il gol per Ciccio Caputo Italia straripa con la Moldavia (6-0)
1 Calcio: Ciccio Caputo riconvocato in Nazionale Calcio: Ciccio Caputo riconvocato in Nazionale Per gara amichevole con Moldavia e per la Nations League
3 Calcio: Ciccio Caputo convocato in Nazionale Calcio: Ciccio Caputo convocato in Nazionale Annata straordinaria per il bomber con 21 reti in serie A
1 Grande accoglienza per Ciccio Caputo Grande accoglienza per Ciccio Caputo Il calciatore emozionato a Palazzo di città
Ciccio Caputo premiato nella sua Altamura Ciccio Caputo premiato nella sua Altamura Cerimonia al Comune per un riconoscimento
Quattro gol in serie A, uno alla Juve. Ciccio Caputo merita la chiamata in Nazionale Quattro gol in serie A, uno alla Juve. Ciccio Caputo merita la chiamata in Nazionale Il bomber altamurano fa sognare l'Empoli, poi la doppietta di Cristiano Ronaldo
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.