Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

A caccia dei primi punti al "D'Angelo"

Anticipo in serie C. Gara in notturna contro il Sorrento

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗦𝗢𝗥𝗥𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢
22° Turno Campionato Serie C NOW (3^ di ritorno)
Venerdi 10 Gennaio, ore 20:30
Stadio "Tonino D'Angelo"

Gara in notturna per la terza giornata di ritorno. Squadra rimaneggiata (tra infortunati e influenzati), mancherà anche Gigliotti. Nel frattempo, in questi giorni ci sono stati i rinnovi contrattuali di Grande, Dipinto, Silletti e Molinaro.

Le dichiarazioni di mister Di Donato: "Chiedo l'aiuto dei nostri tifosi ancora di più per un risultato importante che tutti auspichiamo. E' arrivata l'ora di vincere in casa. Vogliamo sfatare questo tabu. Dobbiamo fortificare la vittoria di Foggia, dobbiamo dare continuità. Dobbiamo essere capaci di andare oltre le difficoltà e portare a casa un risultato importante".

Di Donato non sottovaluta l'avversario. Sorrento è reduce da quattro sconfitte. Ma lui avverte: "Anche noi a Foggia avevamo tre sconfitte sulle spalle. Le partite precedenti non hanno senso. Ogni partita ha una storia a sé".

Team Altamura ha ritrovato lo stadio D'Angelo quasi un mese fa, il 13 dicembre. Tra campionato e Coppa ha incassato tre sconfitte. Per questo oggi vuole rompere il ghiaccio.
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.