Fermata autobus
Fermata autobus
Trasporti

Trasporto pubblico locale, nuova linea bus per le scuole

Vista la grande domanda, attivato un servizio di rinforzo

A partire da oggi per il servizio di trasporto pubblico urbano viene attivata una linea di rinforzo diretta agli istituti scolastici. A seguito di una verifica sull'utilizzo delle linee cittadine, l'Amministrazione Petronella e la MarinoBus hanno ritenuto di razionalizzare i servizi di trasporto locale perché c'è la grande esigenza di servire meglio la vasta popolazione scolastica, rispetto invece ad un'altra linea che era scarsamente utilizzata.

Quindi, per garantire - a tutti coloro che ne necessitano - la possibilità di usufruire del servizio di trasporto pubblico da e verso le scuole, è stata attivata una nuova linea di rinforzo in aggiunta a quelle esistenti.

Linea Scuola 4: collegamenti da Via Bitonto - Via Selva - Via Bresso, verso gli istituti Liceo Scientifico Federico Il di Svevia; ITT "Nervi Galilei" (indirizzo per Geometra); Istituto professionale "Denora-Lorusso" (indirizzo Alberghiero); Liceo Cagnazzi (indirizzo Scienze Umane).

Per informazioni: https://marinobusurbano.it/
  • Scuole superiori
  • Servizio bus
Altri contenuti a tema
Viaggiatori pendolari: tornare alla situazione precedente Viaggiatori pendolari: tornare alla situazione precedente Si chiedono le fermate e i percorsi dei bus extraurbani esistenti prima del "hub"
Bonus trasporti per studenti scuole superiori, Università e ITS Bonus trasporti per studenti scuole superiori, Università e ITS Permette di dimezzare costo degli abbonamenti
Ad Altamura anno scolastico anticipato Ad Altamura anno scolastico anticipato Per il caldo il sindaco Petronella propone orario ridotto
Stop treni su linea Bari-Altamura per 40 giorni, sostituiti da bus Stop treni su linea Bari-Altamura per 40 giorni, sostituiti da bus Riguarda anche Matera e Gravina, per lavori di miglioramento infrastrutturale
Donazione di organi, i premiati del concorso dell'Aido Donazione di organi, i premiati del concorso dell'Aido Hanno partecipato gli studenti delle scuole superiori
Altamura: i nuovi orari dei bus navetta per l'aeroporto di Bari Altamura: i nuovi orari dei bus navetta per l'aeroporto di Bari Sono sette corse di andata e ritorno
Palestre scolastiche: cambiano le modalità di utilizzo Palestre scolastiche: cambiano le modalità di utilizzo Città metropolitana approva regolamento
Treni soppressi e pochi bus sostitutivi, disagi e proteste dei pendolari Treni soppressi e pochi bus sostitutivi, disagi e proteste dei pendolari Per gli utenti delle Ferrovie appulo lucane. L'azienda: "elevato numero di dipendenti assenti"
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.