soluzioni antincendio
soluzioni antincendio
Pubbliredazionale

"Soluzioni antincendio" alla conquista del Sud Italia

DeP Group stringe accordo commerciale con Hochiki Italia

DeP Group stringe accordo commerciale con Hochiki Italia e diventa distributore leader dell'antincendio in tutto il sud Italia con l'obiettivo di potenziare la risposta alle crescenti richieste di mercato.

Soluzioni Antincendio by DeP Group e una realtà gravinese nata solo due anni fa e che opera nel campo della sicurezza antincendio, nello specifico si occupa di distribuzione, consulenza e formazione tecnico-commerciale. L'azienda era già partner ufficiale di Hochiki Italia in Puglia e Basilicata e il 2 Maggio ha firmato un nuovo accordo di collaborazione con l'azienda leader mondiale della rivelazione incendi. Questo nuovo accordo è un ulteriore importante step per l'azienda gravinese che acquisisce sempre maggiore valore e si afferma come un'azienda in costante crescita.

La collaborazione, infatti, vede DeP Group diventare distributore ufficiale e partner Hochiki in tutto il sud Italia, a dimostrazione dell'affidabilità, esperienza e professionalità nel risolvere le problematiche che il mondo dell'impiantistica antincendio presenta. "È un importante traguardo che richiede maggiore impegno e responsabilità, ma ci rende orgogliosi. L'obiettivo è quello di portare le conoscenze e know-how del nostro team … '' sottolinea Massimo Paternoster, amministratore della DeP group srl.

L'azienda ha partecipato di recente alla fiera Smart Building Levante, evento internazionale dell'Innovazione Impiantistica del Mediterraneo in programma a Bari dal 12 al 14 Maggio.
  • Imprese
Altri contenuti a tema
Strategia di sviluppo imprenditoriale: corsa agli incentivi economici Strategia di sviluppo imprenditoriale: corsa agli incentivi economici La Regione ha presentato i risultati finora raggiunti
Convegno dei commercialisti e consulenti su crisi d’impresa Convegno dei commercialisti e consulenti su crisi d’impresa A Gravina, a cura della Adecl
Gielle celebra 60 anni di eccellenza nella sicurezza antincendio Gielle celebra 60 anni di eccellenza nella sicurezza antincendio Grande evento: annullo filatelico, nuovo conio e ospiti da tutto il mondo
Sviluppo del territorio, le opportunità per le imprese Sviluppo del territorio, le opportunità per le imprese Un convegno sulla Zes (zona economica speciale) e sui Pia (agevolazioni)
COFIDI.IT: finanziamenti garantiti erogati in Puglia pari a 89,9% COFIDI.IT: finanziamenti garantiti erogati in Puglia pari a 89,9% Assemblea ordinaria dei soci approva bilancio 2024
Agevolazioni allo sviluppo, aumenta numero imprese Agevolazioni allo sviluppo, aumenta numero imprese Le novità in una delibera della Regione
Agevolazioni alle imprese: la situazione in Puglia Agevolazioni alle imprese: la situazione in Puglia Tutti i dati
Riprende il dialogo tra Comune e associazioni categoria Riprende il dialogo tra Comune e associazioni categoria Cantieri in città: chiesti i ristori per le imprese
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.