Coppia di ballerini
Coppia di ballerini
La città

Sara e Angelo premiati al Comune

La coppia di ballerini vincitrice di "Just Dance" in Albania

Un giusto riconoscimento per i beniamini del ballo, i talentuosissimi Sara e Angelo, vincitori del "talent show" televisivo dell'Albania "Just Dance". Un programma televisivo paragonabile ad "Amici" in cui una giuria decide le sorti di tanti giovani aspiranti artisti.

Al Comune Sara Shateri e Angelo Disabato, ballerini professionisti di Altamura, sono stati ricevuti dalla sindaca Rosa Melodia e dall'assessore Nunzio Perrone per ricevere una targa in cui si riconosce di aver portato in alto il nome della città con la professione, con il talento e con brillanti risultati raggiunti a livello internazionale. Ad accompagnarli in Municipio il maestro Lorenzo Giordano della scuola di ballo "Fuego Dance".

I due ballerini hanno iniziato a ballare con la break dance, l'hip hop e poi i balli caraibici. Si sono specializzati e diplomati con i migliori maestri internazionali nella "bachata sensual" ed insegnano in tutto il Sud Italia. La loro attività è destinata a crescere. Infatti vincendo "Just Dance" hanno conquistato dei contratti di lavoro - in Albania e anche in Italia - che potrebbero trasformarsi in un trampolino di lancio verso altri successi, con programmi televisivi e videoclip musicali.
  • Premi
Altri contenuti a tema
Pattinaggio artistico, una squadra di campionesse Pattinaggio artistico, una squadra di campionesse Vittorie per sei atlete altamurane. Si allenano e gareggiano a Matera
1 Atletica: Lorusso padre e Lorusso figlio tra i migliori in Puglia Atletica: Lorusso padre e Lorusso figlio tra i migliori in Puglia Premi come miglior dirigente e come talento dell'anno
Altamura, vinti 4 milioni di euro al gratta e vinci Altamura, vinti 4 milioni di euro al gratta e vinci Mistero sul fortunato giocatore
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.