Scuola chiusa
Scuola chiusa
Scuola e Lavoro

Manca energia elettrica e niente riscaldamento, stop per un giorno

Ordinanza di sospensione delle attività per scuola dell'infanzia Rodari

A causa della mancanza di energia elettrica, che non consentirà l'accensione dell'impianto di riscaldamento né le altre attività ordinarie, domani 14 dicembre non ci sarà attività educativa presso la scuola dell'infanzia "Rodari" (5° circolo didattico "San Francesco d'Assisi") in via Lago Passarello.

L'Enel ha comunicato la sospensione della fornitura di energia elettrica dalle ore 8.30 alle ore 16.30 di domani. Quindi, con ordinanza, la sindaca Rosa Melodia ha disposto la sospensione delle attività didattiche per un giorno.

Infatti l'interruzione dell'energia elettrica, con annesso blocco delle centrale termica per un lasso di ore così lungo, "renderebbe, viste anche le temperature particolarmente rigide, inidonei i locali della scuola dell'infanzia "Rodari" del V Circolo Didattico "San Francesco D'Assisi" allo svolgimento delle ordinarie attività didattiche".

Il provvedimento riguarda solo ed esclusivamente il plesso "Rodari" in via Lago Passarello.
  • Ordinanza
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Educazione stradale per le scuole Educazione stradale per le scuole Un corso per bambini e ragazzi, per conoscere le regole di base
Fissato il calendario scolastico dell'anno 2022/2023 Fissato il calendario scolastico dell'anno 2022/2023 Le date di inizio e termine delle attività didattiche
Un Its su sistema casa e legno arredo Un Its su sistema casa e legno arredo Per la formazione post-diploma. La proposta di Angela Masi (M5s)
Settimana dei diritti umani, prendere esempio dai giovani di Altamura Settimana dei diritti umani, prendere esempio dai giovani di Altamura Si è conclusa l'iniziativa di "Amnesty international"
Spazi all'aperto e laboratori, fondi a molte scuole altamurane Spazi all'aperto e laboratori, fondi a molte scuole altamurane Per i bandi del Ministero sulla transizione ecologica (RiGenerazione scuola)
Covid: ancora in aumento i casi rilevati a scuola Covid: ancora in aumento i casi rilevati a scuola I dati della scorsa settimana: Altamura e media provinciale
Covid: raddoppiati i casi rilevati nelle scuole Covid: raddoppiati i casi rilevati nelle scuole Ad Altamura come nella media provinciale in base ai dati Asl
Covid: situazione stabile ad Altamura per i casi rilevati a scuola Covid: situazione stabile ad Altamura per i casi rilevati a scuola I dati del bollettino settimanale della Asl
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.