discarica rifiuti
discarica rifiuti
Territorio

Approvato il progetto definitivo relativo a "La Graviscella"

Si può procedere alla messa in sicurezza. Ventricelli, "Questa è un'occasione davvero importante"

È stato approvato il progetto definitivo di messa in sicurezza permanente de "La Graviscella", l'ex discarica comunale ubicata in territorio di Altamura. Lo ha determinato il dirigente regionale del servizio ciclo dei rifiuti e bonifica con Determina dirigenziale n.3 del 16 gennaio 2012.

"Ora tocca al Comune di Altamura – afferma il consigliere regionale Michele Ventricelli - predisporre la gara per avviare i lavori di effettiva bonifica utilizzando le risorse finanziarie già messe a disposizione dalla Regione per questo intervento".

"Questa è un'occasione davvero importante – conclude Ventricelli - per chiudere un capitolo nero della storia del nostro territorio. Si faccia presto e bene!"
  • Regione Puglia
  • Michele Ventricelli
  • Discarica
Altri contenuti a tema
Record di voti per Paolicelli: è festa con Decaro Record di voti per Paolicelli: è festa con Decaro Rieletto in Consiglio regionale
Antonio Decaro nuovo presidente della Regione Puglia Antonio Decaro nuovo presidente della Regione Puglia Larghissimo divario con l'avversario Luigi Lobuono
Elezioni: affluenza in calo, oggi il verdetto su nuovo presidente della Regione Elezioni: affluenza in calo, oggi il verdetto su nuovo presidente della Regione Si vota sino alle ore 15.00, poi lo spoglio
Domenica di voto per le elezioni regionali Domenica di voto per le elezioni regionali Si vota oggi (sino alle ore 23) e domani (dalle 7 alle 15)
Giandomenico Marroccoli, candidato al consiglio regionale in Forza Italia Giandomenico Marroccoli, candidato al consiglio regionale in Forza Italia Spazio autogestito a pagamento
Elezioni regionali, lunedì Giorgia Meloni a Bari Elezioni regionali, lunedì Giorgia Meloni a Bari Pubblicata la scheda elettorale
L’altamurano Giandomenico Marroccoli si candida al Consiglio Regionale della Puglia con “Forza Italia” L’altamurano Giandomenico Marroccoli si candida al Consiglio Regionale della Puglia con “Forza Italia” “Per portare la voce del territorio nell’istituzione”
Elezioni regionali: elenco degli scrutatori Elezioni regionali: elenco degli scrutatori Oggi la seduta pubblica della commissione elettorale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.