Soccer Altamura - Futsal Girl Ruvo
Soccer Altamura - Futsal Girl Ruvo
Calcio a 5

Soccer Altamura, avanti in Coppa Italia

Superato il Futsal Girl Ruvo nel turno preliminare

Con il punteggio tennistico di 6 a 0 al Futsal Girl Ruvo, la Soccer Altamura ribalta il risultato della partita di andata, terminata 2 a 1 per la squadra rubantina, e supera il preliminare di Coppa Italia, accedendo, così, alla fase a gironi.

Per questa partita mister Dinardo opta per la seguente formazione iniziale: Creanza, Santacroce, Petrocelli, Rinaldi, Aliberto.

La Soccer è ben determinata a ribaltare il risultato dell'andata e, infatti, dopo appena 18 secondi Santacroce recupera palla e serve un assist per Aliberto che infila il portiere ruvese siglando così il goal del vantaggio. Dopo una manciata di secondi, la Soccer incrementa il suo vantaggio: scambio Santacroce-Aliberto con quest'ultima che infila per la seconda volta il portiere di casa.

La squadra altamurana non molla la presa e al 3' si porta sullo 0-3 con Aliberto che, ancora su assist da Santacroce, deposita la palla in rete. Passano appena due minuti e le altamurane incrementano ancora il vantaggio con la solita Aliberto che, dopo aver ricevuto palla da Rinaldi, sigla il poker personale.

La ripresa ricomincia com'era terminata la prima frazione, con la formazione altamurana in attacco, tant'è che al 3' la Soccer segna ancora, sempre con Aliberto, in combinazione con Cornacchia che recupera palla e mette in condizioni la sua compagna di realizzare la sua personale cinquina.

Al 13', poi, si chiudono definitivamente i giochi per la Soccer che incrementa il vantaggio, questa volta con Cornacchia al temine di un'azione solitaria, conclusa con un tiro da posizione quasi impossibile. Nella seconda parte della ripresa la squadra altamurana non affonda il colpo e, così, la partita termina con il punteggio di 0 a 6.

Terminata la partita, la Soccer può festeggiare il passaggio l'approdo al secondo turno di Coppa Italia, dove affronterà, in un triangolare, il Real Sibillano 1950 di Bari e la Don Tonino Bello di Molfetta, squadra da affrontare anche domenica per la prima giornata di campionato.

Ufficio Stampa
Soccer Altamura
  • Campionato femminile
  • Calcio a 5
  • Soccer Altamura
  • Futsal Girl Ruvo
Altri contenuti a tema
Soccer Altamura, cuore e gol non bastano Soccer Altamura, cuore e gol non bastano La Fortitudo Castellaneta vince 4-3
Soccer maschile: sconfitta in casa Soccer maschile: sconfitta in casa Di misura contro la Jovis Natio
Tre giocatrici della Soccer Altamura convocate per i Mondiali nelle Filippine Tre giocatrici della Soccer Altamura convocate per i Mondiali nelle Filippine L'italiana Polloni e le polacche Kubaszek e Szostak
Primo stop della stagione per Soccer Altamura Primo stop della stagione per Soccer Altamura In Coppa Puglia, sconfitta casalinga contro il Poggiorsini
Soccer Altamura brillante ma si arrende alla capolista Soccer Altamura brillante ma si arrende alla capolista In casa finisce 2-4 a favore delle materane della CMB Futsal
Soccer Altamura vince ancora, superato il Rutigliano Soccer Altamura vince ancora, superato il Rutigliano Con reti di Forte e Berloco
Soccer Altamura cerca l'impresa contro la capolista Cmb Soccer Altamura cerca l'impresa contro la capolista Cmb La laterale polacca Klaudia Kubaszek presenta la sfida
Soccer Altamura: riscatto immediato contro la Lazio Soccer Altamura: riscatto immediato contro la Lazio In trasferta, un successo maturato nel primo tempo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.