stadio Tonino D'Angelo -Altamura
stadio Tonino D'Angelo -Altamura
Calcio

Team Altamura-Fasano a porte chiuse

Come conseguenza dei disordini del 2 aprile. Delusi i sostenitori

La gara di domenica tra Team Altamura e Città di Fasano, per la serie D (girone H), si giocherà a porte chiuse. Lo ha comunicato la Team Altamura. La decisione è stata presa con ordinanza del prefetto della Provincia di Bari.

Si tratta di una conseguenza dei disordini avvenuti il 2 aprile, nel pre-partita di Altamura-Matera, che ha fatto finire le due tifoserie all'attenzione dell'osservatorio sulle manifestazioni sportive del Ministero dell'Interno. Ne abbiamo scritto in questa notizia.

Delusione tra i sostenitori biancorossi perché a causa degli incidenti provocati da una frangia della tifoseria (una cinquantina quelli coinvolti negli incidenti), tutti ora dovranno rinunciare ad assistere alla gara di calcio. E non è escluso che gli elementi di "rischio" segnalati dall'osservatorio nazionale alle Prefetture possano avere ulteriori analoghe ripercussioni sulle altre partite.
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: fulmine a ciel sereno, mister Giacomarro non resta Team Altamura: fulmine a ciel sereno, mister Giacomarro non resta Le parole del tecnico non lasciano spazio per i dubbi
Nulla da fare per Team Altamura, il Trapani è super Nulla da fare per Team Altamura, il Trapani è super Con la sconfitta casalinga (0-3) finisce la "poule" scudetto di serie D
Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani Biancorossi sconfitti nella prima gara della "poule scudetto"
Poule scudetto: si torna in campo dopo la grande festa Poule scudetto: si torna in campo dopo la grande festa Domenica il Team è atteso in casa della Cavese
Altamura in serie C, è qui la festa Altamura in serie C, è qui la festa Nell'ultima gara di campionato pareggio contro il Matera (1-1)
Team - Gallipoli, la società denuncia: "Venduti biglietti falsificati" Team - Gallipoli, la società denuncia: "Venduti biglietti falsificati" Le persone danneggiate potranno assistere alla gara contro il Matera
Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa I commenti dopo l'importante risultato sportivo
Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Terza volta nel calcio professionistico (la prima in Lega Pro)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.