Antonio Petronella
Antonio Petronella
Politica

Presentata la candidatura di Antonio Petronella

Con l'intera coalizione Altamura Protagonista inizia la campagna elettorale

"L'onda d'affetto e il grandissimo entusiasmo che mi ha accolto, sabato 18 marzo, in occasione del primo evento pubblico da candidato a sindaco ha profondamente rafforzato la convinzione che essere altamurano è un autentico privilegio". Lo ha detto Antonio Petronella, candidato sindaco della coalizione Altamura Protagonista dopo l'incontro con cui è stata avviata la campagna elettorale, presso il cineteatro Mangiatordi.

"Sono fiero di appartenere ad una Comunità storicamente importante - ha aggiunto - che, da sempre, si è contraddistinta per capacità e valori. E' giunto il tempo di valorizzare l'inconfutabile e singolare potenziale umano, culturale e imprenditoriale che questa straordinaria città offre. Per me e per la coalizione che mi onora sostenendomi è una motivante responsabilità essere già a lavoro per quello che sarà il progetto del prossimo Governo della Città. Il lavoro e la passione pagano sempre e qualora ce ne fosse bisogno, l'evento d'apertura della mia campagna elettorale, ha confermato quanto l'idea che Altamura torni ad essere fortemente protagonista è diventato un fatto.
La grande squadra di "Altamura Protagonista", composta da undici liste a sostegno della mia candidatura, ha tutto ciò che si possa desiderare per la realizzazione di un sogno: dedicarmi con smisurata passione e con etica alta alla mia meravigliosa città".

L'incontro di presentazione ha registrato una grande partecipazione. Ha avuto inizio con l'intervento di quattro giovani della coalizione, i quali hanno messo in risalto la necessità di un ricambio alla guida della città ripartendo dal mondo giovanile. Si sono susseguiti gli interventi dei rappresentanti delle liste e quello dell'onorevole del territorio Rossano Sasso. Petronella ha messo in risalto la necessità per Altamura di avere un sindaco concreto e pragmatico in grado di affrontare le grandi sfide della città. Il dirigente scolastico ha annunciato che il programma elettorale è ancora aperto al contributo di quanti abbiano a cuore il futuro della città.
  • Elezioni
  • Vitantonio Petronella
Altri contenuti a tema
Comizio di ringraziamento di Giovanni Moramarco Comizio di ringraziamento di Giovanni Moramarco Dopo l'intensa campagna elettorale
Petronella sindaco: "Emozione forte. Si pensa subito a lavorare" Petronella sindaco: "Emozione forte. Si pensa subito a lavorare" Le dichiarazioni ad Altamuralife dopo la proclamazione
Proclamazione di Petronella sindaco di Altamura Proclamazione di Petronella sindaco di Altamura Oggi assume la carica di primo cittadino
Confermata la vittoria di Petronella con 18 voti di differenza Confermata la vittoria di Petronella con 18 voti di differenza La commissione elettorale ha effettuato il controllo dei verbali
Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Commento del coordinatore della lista "Altamura con Petronella sindaco"
On. Rossano Sasso: "Ora tutti al lavoro" On. Rossano Sasso: "Ora tutti al lavoro" Le dichiarazioni ad Altamuralife dopo l'esito elettorale
Teresa Stacca, la più votata tra le donne elette in consiglio Teresa Stacca, la più votata tra le donne elette in consiglio Ad Altamuralife il commento sulla vittoria di Petronella
Emiliano: "Campagna elettorale durissima e bellissima ad Altamura" Emiliano: "Campagna elettorale durissima e bellissima ad Altamura" Ad Altamuralife il commento del presidente pugliese
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.