Stazione Ferroviaria Altamura
Stazione Ferroviaria Altamura
Trasporti

Per il G20 a Matera soppressi treni FAL e sostituiti con autobus

Nella mattinata di martedì 29 giugno

Nella mattinata di martedì 29 giugno, in occasione del vertice ministeriale degli esteri e della cooperazione allo sviluppo del G20, in ottemperanza a provvedimenti prefettizi, la circolazione ferroviaria ordinaria, sulle tratte Bari – Matera Sud e Altamura - Gravina, sarà soppressa e sostituita con servizi di autobus.

Infatti nella fascia oraria interessata le delegazioni estere si sposteranno da Bari a Matera con un servizio speciale della Ferrovie appulo lucane. L'arrivo delle delegazioni a Matera (stazione di Matera centrale) avverrà alle ore 9.20 ma la ripresa del servizio ordinario dei treni non avverrà prima di mezzogiorno e comunque occorre informarsi in tempo reale.

Le tabelle orarie delle corse sostitutive sono disponibili nelle stazioni, sul sito internet www.ferrovieappulolucane.com e sulla pagina Facebook aziendale. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero verde Fal 800 050 500.

In allegato la tabella oraria dei bus sostitutivi.

Vedi ----> Tabella degli orari
  • Ferrovie Appulo Lucane
Altri contenuti a tema
Fal, ennesimo furto di cavi sulla Bari – Matera. Fal, ennesimo furto di cavi sulla Bari – Matera. Il sesto in meno di un mese, il secondo questa settimana. L’azienda: “le autorita’ intervengano”
Un altro furto di cavi a danno delle Ferrovie Appulo Lucane Un altro furto di cavi a danno delle Ferrovie Appulo Lucane Colpita la rete telefonica. Inviata denuncia al Prefetto
Ferrovie Appulo Lucane, possibili disagi per sciopero 5 luglio Ferrovie Appulo Lucane, possibili disagi per sciopero 5 luglio Su treni e autobus
Fal, 1 giugno sciopero nazionale Fal, 1 giugno sciopero nazionale Le Ferrovie Appulo Lucane preannunciano possibili disagi per i viaggiatori
Sciopero, possibili disagi per FAL Sciopero, possibili disagi per FAL Mercoledì 12 maggio sciopero nazionale di 4 ore
Sciopero nazionale, Fal annuncia possibili disagi Sciopero nazionale, Fal annuncia possibili disagi Domani assicurati i servizi nelle fasce garantite
Fal, l'8 febbraio possibili disagi Fal, l'8 febbraio possibili disagi Proclamato uno sciopero nazionale
Fal, mercoledì sciopero di 4 ore Fal, mercoledì sciopero di 4 ore Possibili disagi per i viaggiatori
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.