Torneo per Domi
Torneo per Domi
La città

Nel ricordo di Domi Martimucci: emozione e partecipazione al memorial

Nei campetti a lui intitolati del Ss. Redentore

Ieri i campetti intitolati a Domi Martimucci (DM10) del Santissimo Redentore hanno ospitato un momento speciale di ricordo e condivisione con il memorial dedicato alla sua memoria. Un appuntamento che ha unito sport, partecipazione e vicinanza umana, nel segno di un ricordo che continua a vivere attraverso l'affetto della comunità e di quanti hanno conosciuto e voluto bene a Domi.

A contendersi il premio della serata sono state quattro squadre, composte dagli amici di Domi, rappresentanti dell'amministrazione comunale, del mondo sportivo locale – tra cui Puglia Sport – e altri partecipanti che hanno scelto di prendere parte all'iniziativa nel segno del ricordo e della condivisione. Una serata vissuta tra sport e memoria, con il campo trasformato in un luogo di incontro e vicinanza.

A fare da punto di riferimento dell'evento è stato il presidente dell'Altamura Calcio a 5, Angelo Sciannanteno, che ha accompagnato i momenti principali della manifestazione cogliendo anche l'occasione per premiare i vincitori del memorial, in un clima di partecipazione e affetto condiviso.

A rendere ancora più speciale la serata è stata anche la presenza dell'ospite speciale Enzuccio, noto creator pugliese particolarmente seguito sui social, accolto con entusiasmo dai presenti. Tra foto, sorrisi e momenti di leggerezza, la sua partecipazione ha contribuito ad arricchire un appuntamento già carico di significato, ricevendo grande apprezzamento soprattutto dai più giovani.

Una serata vissuta all'insegna dello sport, del ricordo e della condivisione, capace di unire tante persone nel nome di Domi Martimucci, il cui ricordo continua a restare vivo nel cuore della comunità.
4 fotoTorneo per Domi Martimucci
Torneo per DomiTorneo per DomiTorneo per DomiTorneo per Domi
  • Domenico Martimucci
  • Parrocchia SS. Redentore
Altri contenuti a tema
Giornate ecologiche per la raccolta dei piccoli rifiuti elettronici Giornate ecologiche per la raccolta dei piccoli rifiuti elettronici Prima tappa al Santissimo Redentore
Famiglia Martimucci: "Da 11 anni Domi ci manca ogni giorno" Famiglia Martimucci: "Da 11 anni Domi ci manca ogni giorno" Oggi altre due condanne. "Nessuna sentenza ce lo restituisce"
A dieci anni dalla morte una messa in ricordo di Domi A dieci anni dalla morte una messa in ricordo di Domi Nella parrocchia del Santissimo Redentore
Decimo anniversario dell'attentato al Green Table Decimo anniversario dell'attentato al Green Table Giornata della legalità nel Teatro Mercadante
5 marzo, Giornata della legalità "Io non dimentico" 5 marzo, Giornata della legalità "Io non dimentico" A dieci anni dall'attentato in cui perse la vita Domenico Martimucci
Dieci anni dalla morte di Martimucci, intercettazioni e rivelazioni di pentiti Dieci anni dalla morte di Martimucci, intercettazioni e rivelazioni di pentiti Completata l'indagine con altri due arresti. Il video dei carabinieri
Attentato e omicidio di Domenico Martimucci, altri due arresti Attentato e omicidio di Domenico Martimucci, altri due arresti Ulteriore sviluppo nell'inchiesta antimafia
Giorno della legalità, omaggio a Domi Martimucci Giorno della legalità, omaggio a Domi Martimucci Fiori in cimitero. Stasera la messa al Redentore
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.