Impresa
Impresa
Scuola e Lavoro

Formazione, 6 milioni dalla Regione

Finanziamenti disponibili per le aziende pugliesi

Dalla Regione arriva "Piani Formativi aziendali", lo strumento attraverso cui la Regione Puglia fornisce contributi finanziari alle imprese per sostenere lo sviluppo delle competenze e l'aggiornamento professionale dei lavoratori.

Con l'avviso 2/2014 "Piani Formativi Aziendali", pubblicato sul BURP, la Regione stanzia contributi economici alle imprese pugliesi che presenteranno richiesta di finanziamento per i relativi piani formativi. L'importo complessivo delle risorse a bando è di 6.000.000,00 euro, ma il contributo pubblico per ogni singolo piano formativo aziendale non può superare l'importo di € 700.000,00.

"Con questo nuovo bando – ha spiegato l'assessore Alba Sasso – rispondiamo alle richieste delle nostre aziende, che hanno voglia di migliorare e di migliorarsi. Negli ultimi 3 anni abbiamo investito 33 milioni di euro per le politiche di formazione continua".
Con gli ultimi 6 milioni di euro dell'Avviso 2/2014, in tre anni la Regione Puglia ha impegnato risorse per 33 milioni di euro.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 14.00 del 01/09/2014 e non oltre le ore 14.00 del 16 settembre 2014, attraverso la procedura on line disponibile sul sito istituzionale della regione.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Record di voti per Paolicelli: è festa con Decaro Record di voti per Paolicelli: è festa con Decaro Rieletto in Consiglio regionale
Antonio Decaro nuovo presidente della Regione Puglia Antonio Decaro nuovo presidente della Regione Puglia Larghissimo divario con l'avversario Luigi Lobuono
Elezioni: affluenza in calo, oggi il verdetto su nuovo presidente della Regione Elezioni: affluenza in calo, oggi il verdetto su nuovo presidente della Regione Si vota sino alle ore 15.00, poi lo spoglio
Domenica di voto per le elezioni regionali Domenica di voto per le elezioni regionali Si vota oggi (sino alle ore 23) e domani (dalle 7 alle 15)
Giandomenico Marroccoli, candidato al consiglio regionale in Forza Italia Giandomenico Marroccoli, candidato al consiglio regionale in Forza Italia Spazio autogestito a pagamento
Elezioni regionali, lunedì Giorgia Meloni a Bari Elezioni regionali, lunedì Giorgia Meloni a Bari Pubblicata la scheda elettorale
L’altamurano Giandomenico Marroccoli si candida al Consiglio Regionale della Puglia con “Forza Italia” L’altamurano Giandomenico Marroccoli si candida al Consiglio Regionale della Puglia con “Forza Italia” “Per portare la voce del territorio nell’istituzione”
Elezioni regionali: elenco degli scrutatori Elezioni regionali: elenco degli scrutatori Oggi la seduta pubblica della commissione elettorale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.