Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Trasferta a Fasano per la Team Altamura

In attesa di novità dal mercato, va in scena la 14a giornata di Serie D

Allo stadio Vito Curlo di Fasano, alle ore 15:30, andrà in scena la 14a giornata del girone H di Serie D per Fasano e Altamura.

Le due squadre, di recente vicine per la trattativa che ha visto il passaggio dalla Team al Fasano del terzino sinistro classe 2001, Roberto Farinola, si incontrano al Curlo per un match d'alta classifica in cui entrambe si giocano tanto nelle sorti della stagione.

La gara, infatti, oltre a mettere di fronte due club in corsa per i play-off (Fasano 4° con 22 punti, Altamura 7° con 21) vede affrontarsi anche due squadre con momenti differenti nei risultati. La Team Altamura, reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Barletta (la settimana scorsa capolista con la Cavese), è in una striscia positiva che oramai procede ininterrotta dalla trasferta con il Martina del 16 ottobre; difronte però, c'è il Fasano, in Serie D imbattuta in casa, ma reduce da 3 sconfitte nelle ultime 3 trasferte della stagione, ma non è tutto. È stata proprio la Team Altamura a togliere l'imbattibilità casalinga stagionale del Fasano, seppur non in Serie D. La formazione allenata da Ciro Ginestra, infatti, ha vinto di misura ed in inferiorità numerica la gara di Coppa Italia di categoria, lo scorso 2 novembre, proprio a Fasano.

La palla passa ai giocatori in campo, pronti a dar spettacolo per una sfida che potrebbe valere più di un ambito sogno chiamato Lega Pro.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura Entrambi reduci da sconfitte. Classifica molto diversa tra loro
Team Altamura, interrotta la striscia positiva Team Altamura, interrotta la striscia positiva Sconfitta a sorpresa in casa contro il Bitonto
Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Sfumata la vittoria contro la capolista Cavese (1-1)
Team Altamura, sorpasso al Nardò Team Altamura, sorpasso al Nardò La squadra biancorossa recupera lo svantaggio e vince
La Team approda in zona play-off La Team approda in zona play-off La vittoria a Molfetta (1-3) premia la lunga rincorsa
Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Biancorossi sempre a ridosso della zona play-off attende un passo falso ai vertici
Team Altamura, un tris per tornare a vincere Team Altamura, un tris per tornare a vincere E si riporta a ridosso della zona play-off
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.