Team
Team
Calcio

Team Altamura: vittoria al cardiopalma ed è fuga

Al D'Angelo 1-0 contro il Casarano. Perdono Martina e Nardò

Domenica strepitosa per Team Altamura. Vittoria sofferta in casa contro il Casarano (1-0). E sugli altri campi perdono il Martina (1-2 con il Gravina) e il Nardò sconfitto dal Matera (2-0). Per i ragazzi di Giacomarro è la fuga in vetta. I punti di vantaggio della seconda Martina diventano 8 e sul Nardò 10.

Ha segnato Addiego Mobilio a 10 minuti dal termine, su assist di Loiodice. Un cambio molto indovinato di Giacomarro che ha inserito il giocatore che si è rivelato decisivo, affidandogli il ruolo giusto.

In tribuna si salta e si festeggia. La partita è stata difficile, con un Casarano tenace. I salentini hanno fatto gioco e hanno fatto tremare i padroni di casa alla mezz'ora. Palo interno colpito da Diop. L'Altamura si salva. E poi, ribaltando il fronte, va vicino al vantaggio con Saraniti. Nella ripresa si rivelano decisivi i cambi: prima Loiodice, a mezzo servizio per un infortunio; poi Addiego Mobilio. Su cross dalla sinistra del bomber dell'Altamura, da centro area il tiro che spiazza il portiere e vale i tre punti.

Giacomarro in conferenza stampa ha fatto i complimenti al Casarano. E ha parlato di "una partita sporca. non bella, contro una squadra che secondo me è la più forte del campionato che ci ha messo in grossa difficoltà".

"Tutte le partite che mancano sono delle finali - ha aggiunto - I ragazzi sono stati bravi, hanno messo qualcosa in più del Casarano. E hanno portato a termine la partita. Una bella vittoria che ci fa sperare bene per il futuro. Siamo in testa, a questo punto solo noi possiamo perdere il campionato. Stiamo bene con la testa, ci alleniamo bene".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Domenica al D'Angelo contro il Gallipoli per la promozione in serie C
Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Vittoria in extremis nella trasferta contro la Paganese (1-2)
Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Sempre +7. Le ultime 4 gare: ecco il confronto con il Martina
Team Altamura: un altro passo verso la serie C Team Altamura: un altro passo verso la serie C Vittoria a Fasano (1-2). Vince anche il Martina che resta a -7
Team Altamura, vittoria nel testa-coda Team Altamura, vittoria nel testa-coda Una partita in meno nel cammino per la promozione in serie C
Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano Biancorossi sconfitti 2-0 dalla seconda in classifica
Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda In casa contro l'Angri si sblocca nel finale con Saraniti e Loiodice. Aumenta il distacco
Team Altamura: la vittoria più importante Team Altamura: la vittoria più importante A Nardò finisce 0-1. Salentini ora più lontani dalla capolista (-7)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.