team vs fbc gravina
team vs fbc gravina
Calcio

Team Altamura, una domenica molto amara

Sconfitta in casa contro il Nola. E classifica si complica di nuovo

Domenica molto amara per la Team Altamura la terzultima di campionato (girone H, serie D). In casa la squadra biancorossa è stata sconfitta dal Nola (0-2). Sugli altri campi alcune delle dirette avversarie hanno vinto. E quindi la classifica si è nuovamente complicata, a due giornate al termine.

Primo tempo senza grandi emozioni. Il Nola decide la gara nella ripresa: al 21' in rete Caliendo, al termine di un'azione confusa nell'area di rigore altamurana. Staiano al 43' raddoppia. L'Altamura non è stata in grado di impensierire più di tanto la difesa avversaria.

Una battuta d'arresto che non ci voleva, anche alla luce dei risultati maturati dalle dirette concorrenti alla salvezza. Hanno vinto il Casarano, il Nardò e la Mariglianese. Sono stati fermati, invece, il Lavello e il Rotonda.

Mancano due gare e ciascuna ora diventa fondamentale: domenica prossima Altamura-Bisceglie (oggi vincente in casa) e fra 14 giorni Casarano-Altamura. Sarà decisiva la partita contro il Bisceglie. Si dovrà evitare in ogni modo di giocarsela tutta sul campo del Casarano.

Ma c'è un aspetto positivo da non trascurare. La Team è fuori dalla zona play-out e ha la possibilità di capitalizzare i due punti di vantaggio che sono ancora molto preziosi.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: obiettivo raggiunto, è salvezza Team Altamura: obiettivo raggiunto, è salvezza Netta vittoria in casa contro il Bisceglie (3-0)
Tre punti d'oro per la Team Altamura Tre punti d'oro per la Team Altamura Vittoria (1-2) nella trasferta campana contro la Nocerina
Passo falso interno della Team Altamura Passo falso interno della Team Altamura Sconfitta in casa contro il Molfetta
Team Altamura sfortunata a Fasano Team Altamura sfortunata a Fasano S'interrompe la striscia positiva di tre vittorie consecutive
Team Altamura, un gran gol che vale tre punti Team Altamura, un gran gol che vale tre punti Lucchese sigla una vittoria molto preziosa per la salvezza
Grande vittoria per la Team Altamura Grande vittoria per la Team Altamura A Rotonda seconda vittoria consecutiva e con largo risultato (1-4)
Team Altamura, una vittoria che riporta fiducia Team Altamura, una vittoria che riporta fiducia La squadra di Dibenedetto conquista tre ottimi punti
Team Altamura, solo un punto contro il Brindisi Team Altamura, solo un punto contro il Brindisi Padroni di casa subiscono la rimonta dal 2-0 al 2-2
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.