Team
Team
Calcio

Team Altamura torna a sorridere

Vittoria in trasferta ad Angri (0-2) con reti di Molinaro e Bolognese

Team Altamura si rimette in marcia. Dopo le due sconfitte di seguito contro il Nardò in casa e a Casarano, la squadra di Giacomarro ritrova il sorriso e si rilancia in classifica nella nona giornata di campionato di serie D, girone H. In trasferta in terra campana, la squadra biancorossa regola agevolmente la gara di Angri e la fa sua con una rete per tempo. I marcatori sono Molinaro e Bolognese.

A differenza di altre prestazioni, in cui l'Altamura aveva macinato più gioco e creato maggiori occasioni da gol, in questa domenica la squadra è stata più attenta a studiare la squadra ospite e ha colpito al momento giusto. Il primo gol, infatti, è arrivato su un contropiede.

Un successo grazie al quale l'Altamura risale al secondo posto, approfittando del pareggio del Martina contro il Nardò (1-1). Pareggio anche tra Fasano e Casarano (1-1).

Nel dopo-gara Giacomarro ha commentato così: "Una partita giocata con intelligenza e con furbizia. Siamo stati bravi a segnare su una ripartenza e poi abbiamo gestito bene, tranne gli ultimi minuti. Risultato voluto e meritato".
"Una vittoria che ci dà fiducia - ha aggiunto - Sappiamo bene che abbiamo ancora degli infortunati, non ci voleva quello di Errico. Speriamo di recuperare in questi due giorni e mezzo".

Domenica si torna in campo. Al D'Angelo scontro diretto contro il Martina.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura non si ferma più, vincente anche a Barletta Team Altamura non si ferma più, vincente anche a Barletta Con reti di Saraniti e Loiodice
Barletta - Team Altamura, Prefettura dice no a tifosi in trasferta Barletta - Team Altamura, Prefettura dice no a tifosi in trasferta Divieto di vendita di biglietti
Team Altamura: il Fasano si arrende alla capolista Team Altamura: il Fasano si arrende alla capolista Vittoria in casa (1-0), decisivo Lattanzio
Team Altamura spietata: ogni occasione è gol e fa cinquina Team Altamura spietata: ogni occasione è gol e fa cinquina In testa alla classifica cresce il vantaggio (+3)
Calcio, Oropan sponsor del Team Altamura Calcio, Oropan sponsor del Team Altamura Lucia Forte: "Condividiamo obiettivi ambiziosi e crediamo in valore dello sport"
Team Altamura: in un colpo solo vittoria e primo posto Team Altamura: in un colpo solo vittoria e primo posto Superato il Martina (1-0). Si ritrova in testa per la sconfitta del Fasano a Gravina
Team Altamura, seconda sconfitta di fila Team Altamura, seconda sconfitta di fila A Casarano (2-1). E scivola al terzo posto
Sconfitta in casa, in classifica la Team perde... la testa Sconfitta in casa, in classifica la Team perde... la testa Al D'Angelo passa il Nardò (1-2). Biancorossi in svantaggio dopo tre minuti
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.