Team
Team
Calcio

Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano

Biancorossi sconfitti 2-0 dalla seconda in classifica

Al Team Altamura non è bastata la folta presenza di tifoseria biancorossa, arrivata con svariati pullman a Martina Franca, con la speranza di festeggiare un risultato importante. I padroni di casa del Martina hanno battuto i biancorossi 2-0, con reti di Rizzo (25') e di Palermo (88').

Alla squadra di Giacomarro non sono mancate le occasioni. Ghiottissima quella al 15' della ripresa con salvataggio sulla linea da parte dei padroni di casa, evitando così il pareggio.

Le distanze tra Team e Martina si accorciano ma restano larghe (7 punti di distacco). Al terzo posto si conferma l'Andria (8 punti). Vincono anche Nardò e Matera.

Mancano sette partite al termine del campionato. Per singolare coincidenza di calendari, Altamura e Martina sei volte su sette hanno come avversarie le stesse squadre. Ecco i rispettivi spezzoni:
Altamura: prossima gara in casa contro Santa Maria del Cilento; poi gare contro Fasano, Barletta, Paganese, Gallipoli, Bitonto, Matera.
Martina: prossima gara in casa contro il Fasano; poi gare contro Angri, Paganese, Santa Maria Cilento, Barletta, Matera, Gallipoli.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Domenica al D'Angelo contro il Gallipoli per la promozione in serie C
Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Vittoria in extremis nella trasferta contro la Paganese (1-2)
Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Sempre +7. Le ultime 4 gare: ecco il confronto con il Martina
Team Altamura: un altro passo verso la serie C Team Altamura: un altro passo verso la serie C Vittoria a Fasano (1-2). Vince anche il Martina che resta a -7
Team Altamura, vittoria nel testa-coda Team Altamura, vittoria nel testa-coda Una partita in meno nel cammino per la promozione in serie C
Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda In casa contro l'Angri si sblocca nel finale con Saraniti e Loiodice. Aumenta il distacco
Team Altamura: vittoria al cardiopalma ed è fuga Team Altamura: vittoria al cardiopalma ed è fuga Al D'Angelo 1-0 contro il Casarano. Perdono Martina e Nardò
Team Altamura: la vittoria più importante Team Altamura: la vittoria più importante A Nardò finisce 0-1. Salentini ora più lontani dalla capolista (-7)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.