Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura, passo falso in casa

Biancorossi sconfitti dal Casarano (0-3)

Nella sesta giornata del campionato di serie D, girone H, la Team Altamura commette un passo falso. Perde in casa contro il Casarano. Risultato finale: 0-2, con reti di Burzio (alla mezz'ora del primo tempo) e doppietta di Vitofrancesco nella ripresa.

S'interrompe la striscia positiva, culminata con la bella vittoria di Francavilla in Sinni. La squadra salentina si è confermata la favorita del torneo. Ma in casa Team la sconfitta è indigesta, soprattutto per il divario nel risultato. Il Casarano ha conquistato il quarto successo del campionato, salendo al primo posto in classifica insieme a Brindisi e Fasano.

La Team Altamura, invece, resta in una "terra di mezzo" che al momento non accontenta la società.

Prossima gara in trasferta a Martina Franca, contro un'avversaria galvanizzata dalla vittoria di oggi sul difficile campo di Barletta (0-2).
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura Entrambi reduci da sconfitte. Classifica molto diversa tra loro
Team Altamura, interrotta la striscia positiva Team Altamura, interrotta la striscia positiva Sconfitta a sorpresa in casa contro il Bitonto
Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Sfumata la vittoria contro la capolista Cavese (1-1)
Team Altamura, sorpasso al Nardò Team Altamura, sorpasso al Nardò La squadra biancorossa recupera lo svantaggio e vince
La Team approda in zona play-off La Team approda in zona play-off La vittoria a Molfetta (1-3) premia la lunga rincorsa
Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Biancorossi sempre a ridosso della zona play-off attende un passo falso ai vertici
Team Altamura, un tris per tornare a vincere Team Altamura, un tris per tornare a vincere E si riporta a ridosso della zona play-off
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.