team vs fbc gravina
team vs fbc gravina
Calcio

Team Altamura, niente da fare contro il Lavello

I biancorossi non si sbloccano in casa

Seconda sconfitta in casa. La terza su quattro partite del campionato di serie D (girone H). La Team Altamura, sul proprio campo, si arrende al Lavello che passa al "D'Angelo" con una doppietta. Solo alla fine della gara la Team ha avuto dei guizzi, uno dei quali ha portato al gol di Molinaro al 46' della ripresa. Risultato finale: 1-2.

Decisivi gli errori ma, a parte alcune giocate di orgoglio, la reazione è stata tardiva o insufficiente. Colpita quasi a freddo a sei minuti dall'inizio della gara, i padroni di casa non sono mai riusciti a rendersi realmente pericolosi in chiave offensiva. Nella ripresa i lucano hanno raddoppiato. Solo alla fine, a tempo quasi scaduto, è arrivato il gol che ha accorciato le distanze.

Fermo restando il valore della squadra avversaria, nel complesso la prestazione altamurana non è convincente. Tanti dubbi per l'allenatore Pezzella.

Gli altri risultati della 4^ giornata
Bisceglie - Casertana 0-0
Casarano - Cerignola 2-0
Fasano - Mariglianese 1-0
San Giorgio - Francavilla 1-2
Fbc Gravina - Nardò 1-0
Molfetta - Bitonto 0-1
Nola - Virtus Matino 2-1
Sorrento - Brindisi 1-0
Rotonda - Nocerina si gioca domani

In classifica, a sorpresa, la Fbc Gravina è al primo posto con 9 punti insieme a Casarano e Francavilla. In coda peggio della Team, che ha solo un punto, fa il Brindisi, alla quarta sconfitta consecutiva. Chiude la classifica il Rotonda, a -7 (dopo la penalizzazione di -8) con una gara in meno.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ancora a secco in casa Team Altamura ancora a secco in casa Sconfitta dal Francavilla
Team Altamura, tre punti preziosi in Salento Team Altamura, tre punti preziosi in Salento Battuta la Virtus Matino
Team Altamura, un pari contro la Mariglianese Team Altamura, un pari contro la Mariglianese Gara combattuta e ricca di gol
Team Altamura sorprendente a Cerignola Team Altamura sorprendente a Cerignola Contro ogni pronostico, una vittoria importante
Primo punto per la Team Altamura Primo punto per la Team Altamura In trasferta contro la Casertana
Team Altamura ko in casa contro la Fbc Gravina Team Altamura ko in casa contro la Fbc Gravina I biancorossi sprecano varie occasioni
Coppa Italia, la Team si aggiudica il derby della Murgia Coppa Italia, la Team si aggiudica il derby della Murgia Vittoria ai calci di rigore sul campo del Gravina
Team Altamura sconfitta a Nardò Team Altamura sconfitta a Nardò Il risultato della prima di campionato in serie D
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.