Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D

Biancorossi sempre a ridosso della zona play-off attende un passo falso ai vertici

Alle ore 14.30, allo Stadio Paolo Poli di Molfetta, Molfetta e Team Altamura scenderanno in campo per obiettivi completamente opposti, ma con grande peso sul resto della stagione.

Ormai giunti alla 16a giornata del girone H di serie D, le sorti del campionato si stanno via via delineando e la corsa al vertice dei "Leoni" allenati da Ciro Ginestra è concreata e motivata dagli ottimi risultati che si stanno susseguendo in questa stagione.

L'Altamura, da un tondo successo per 3-0 in casa contro la Puteolana ultima in classifica, resta a ridosso dei play-off, con una sola lunghezza di differenza da Nardò e Fasano che occupano le posizione più basse per accedervi.

Avversaria del week-end, il Molfetta, che con la sconfitta contro la Nocerina continua il magro raccolto delle ultime quattro uscite, con un solo punto non utile a tirarsi fuori dalla zona retrocessione e dalla zona play-out ad oggi occupata.

Una novità siederà in panchina al Molfetta. Gli avversari della Team hanno annunciato proprio in settimana la fine del rapporto con il tecnico Renato Bartoli, annunciando solo nelle ultime ore il neotecnico Francesco Bitetto, che si sussegue all'annuncio, sempre in settimana del Direttore Sportivo Riccardo Di Bari.

Ad animare maggiormente la gara tra Molfetta e Altamura, oltre al pubblico sugli spalti, ci penserà poi la premiazione di Claudio Squeo, campione italiano dei cruiser, durante l'intervallo.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ufficializza iscrizione in Lega Pro serie C Team Altamura ufficializza iscrizione in Lega Pro serie C “Serve stadio D’Angelo, fondamentale per nostro progetto”
"Grazie a Brindisi per l'accoglienza del Team Altamura" "Grazie a Brindisi per l'accoglienza del Team Altamura" Messaggio di Forza Italia Altamura ai rappresentanti politici e alla città
Team Altamura ha scelto stadio di Brindisi per inizio stagione Team Altamura ha scelto stadio di Brindisi per inizio stagione Ieri presentata iscrizione in serie C Lega Pro
Team Altamura, si attende decisione su scelta dello stadio Team Altamura, si attende decisione su scelta dello stadio C’è l’ok di Bari. Anche Brindisi tra le ipotesi
Una gara di calcio per ricordare Giuseppe Cacciapaglia Una gara di calcio per ricordare Giuseppe Cacciapaglia Lo studente di 16 anni di Santeramo è stato ucciso da un fulmine
Team Altamura: fulmine a ciel sereno, mister Giacomarro non resta Team Altamura: fulmine a ciel sereno, mister Giacomarro non resta Le parole del tecnico non lasciano spazio per i dubbi
Nulla da fare per Team Altamura, il Trapani è super Nulla da fare per Team Altamura, il Trapani è super Con la sconfitta casalinga (0-3) finisce la "poule" scudetto di serie D
Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani Biancorossi sconfitti nella prima gara della "poule scudetto"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.