Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura, delusione in casa

La squadra di Rogazzo sconfitta dall'Afragolese (0-1)

Risultato a sorpresa al "D'Angelo" nella 28esima giornata di serie D, girone H. Team Altamura sconfitta sul proprio terreno dall'Afragolese in lotta per la salvezza. Risultato finale: 0-1. Decisiva una rete di Celiento al 9' della ripresa.

Se fosse stata giudicata per le occasioni, si potrebbe dire che la gara è stata praticamente divisa in due: un tempo per parte, nel primo predominio altamurano e nella ripresa Afragolese padrona del campo. Recrimina l'Altamura per la grande occasione di Croce, al 45', che da solo davanti al portiere ha calciato troppo lateralmente, alla destra del portiere, mettendo fuori.

A parti ribaltate, invece, non ha perso l'attimo Celiento che ha portato in vantaggio i suoi, anche grazie a una deviazione difensiva che ha ingannato Guido. L'Afragolese ha avuto altre due palle gol, la più importante dopo uno svarione di Guido che Esposito non ha saputo concretizzare, gettando la palla su un difensore.

Oltre al danno la beffa: l'Altamura ha concluso in 10 per l'espulsione di Serra.

Un risultato inatteso, una gara che nella marcia play-off avrebbe dovuto essere gestita diversamente. E ora l'ambita fascia di classifica è diventata più difficile da raggiungere. Si riprenderà il 2 aprile: al D'Angelo arriverà il Matera, per il derby appulo-lucano. Proprio quel Matera, a -3, che ha messo l'Altamura nel "mirino".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: la vittoria più importante Team Altamura: la vittoria più importante A Nardò finisce 0-1. Salentini ora più lontani dalla capolista (-7)
Team Altamura a Nardò, Giacomarro dà la carica Team Altamura a Nardò, Giacomarro dà la carica Le dichiarazioni alla vigilia dello scontro diretto
Team Altamura, contro l'Andria finisce in pari Team Altamura, contro l'Andria finisce in pari Gara senza reti, quinto pareggio nel girone di ritorno
Derby della Murgia, Team e Fbc si dividono la posta Derby della Murgia, Team e Fbc si dividono la posta L’Altamura allunga sulle inseguitrici
Derby della Murgia: in mille da Altamura per la grande sfida Derby della Murgia: in mille da Altamura per la grande sfida Al "Vicino" di Gravina, una delle sfide più impegnative per Team Altamura
Team Altamura torna a vincere, 2-0 al Rotonda Team Altamura torna a vincere, 2-0 al Rotonda Reti di Grande e Dipinto
Team Altamura, pari in casa contro il Manfredonia Team Altamura, pari in casa contro il Manfredonia Partita molto intensa. In testa biancorossi sempre a +4
Loiodice è super. Ma la doppietta non basta per vincere con Gelbison Loiodice è super. Ma la doppietta non basta per vincere con Gelbison Il nuovo anno inizia con un pareggio in Campania (2-2)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.