Stadio comunale Tonino D'Angelo
Stadio comunale Tonino D'Angelo
Calcio

Team Altamura, altro rinvio per casi Covid

Il Nardò ha chiesto di non giocare. Si tornerà in campo a Gravina

Non riparte ancora il campionato per la Team Altamura. Secondo rinvio consecutivo di gara: dopo quella con il Casarano, in programma domenica scorsa, per casi Covid nella squadra salentina, è la volta della partita di domenica prossima in programma contro il Nardò per la prima giornata di ritorno. Anche in questo caso, come già avvenuto per il Casarano, il rinvio è stato chiesto dal Nardò per casi Covid nella formazione leccese.

Rinvio consentito dal dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti, senza fissazione della nuova data e quindi ancora da calendarizzare.

Il Nardò ha comunicato che sono stati rilevati "diversi casi Covid in squadra" e che "i ragazzi e i componenti del gruppo squadra contagiati sono comunque in buona salute. Nel rispetto del protocollo, si é proceduto alla richiesta di rinvio della gara".

Da calendario, la Team tornerà in campo il 2 febbraio, a Gravina, nella riproposizione del derby murgiano che all'andata è stato vinto dalla Fbc.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: obiettivo raggiunto, è salvezza Team Altamura: obiettivo raggiunto, è salvezza Netta vittoria in casa contro il Bisceglie (3-0)
Team Altamura, una domenica molto amara Team Altamura, una domenica molto amara Sconfitta in casa contro il Nola. E classifica si complica di nuovo
Tre punti d'oro per la Team Altamura Tre punti d'oro per la Team Altamura Vittoria (1-2) nella trasferta campana contro la Nocerina
Passo falso interno della Team Altamura Passo falso interno della Team Altamura Sconfitta in casa contro il Molfetta
Team Altamura sfortunata a Fasano Team Altamura sfortunata a Fasano S'interrompe la striscia positiva di tre vittorie consecutive
Team Altamura, un gran gol che vale tre punti Team Altamura, un gran gol che vale tre punti Lucchese sigla una vittoria molto preziosa per la salvezza
Grande vittoria per la Team Altamura Grande vittoria per la Team Altamura A Rotonda seconda vittoria consecutiva e con largo risultato (1-4)
Team Altamura, una vittoria che riporta fiducia Team Altamura, una vittoria che riporta fiducia La squadra di Dibenedetto conquista tre ottimi punti
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.