Tifoseria altamurana - foto Team Altamura
Tifoseria altamurana - foto Team Altamura
Calcio

Serie D, un'altra domenica senza campionato

La Lnd decide di dare priorità ai recuperi. Il 15 Puteolana - Altamura

La Team Altamura scenderà nuovamente in campo il 15 novembre per la partita di recupero della quinta giornata non disputata a Pozzuoli contro la Puteolana.

Questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti che ha deciso di sospendere il regolare svolgimento delle giornate di campionato per consentire tutti i recuperi delle numerose gare non disputate a causa del covid. La lega ha stabilito che per il girone H si riprenderà regolarmente con la settima giornata il 29 novembre.

Il 15 saranno recuperate, per il girone H, le gare Real Aversa-Nardò, Puteolana-Altamura, Casarano-Taranto, Gravina-Fasano, Cerignola-Portici.

Per due volte è stata rinviata Puteolana-Team Altamura. La seconda volta a causa di casi di positività tra i padroni di casa, comunicati quando la squadra biancorossa era già in trasferta.

Per la Team è un momento delicato sia per la squadra, che ora può smaltire le tossine e le delusioni per la sconfitte casalinghe subite da Sorrento e Bitonto e per la gara non disputata a Pozzuoli contro la Puteolana, che per l'attuale dirigenza dei biancorossi chiamata a una seria riflessione a mente fredda e serena, dopo i fatti accaduti nello spogliatoio del "D'Angelo" in seguito all'incontro con la capolista Sorrento, quando i dirigenti avevano annunciato le proprie dimissioni in massa, per protestare contro un tentativo di aggressione ai danni della squadra campana.

Dopo la giornata di recuperi, il 29 novembre la Team sarà in Salento, sul campo del Casarano. Sempre che, però, il Covid dia un attimo di tregua alle formazioni impegnate nella competizione, così da non dover nuovamente stravolgere i piani della Lega e garantire un minimo di regolarità a questo martoriato torneo.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Calcio, la Team Altamura perde terreno Calcio, la Team Altamura perde terreno Inizia male il girone di ritorno: ko in casa contro il Cerignola
Nella classifica provvisoria Team Altamura al secondo posto Nella classifica provvisoria Team Altamura al secondo posto Vittoria nella trasferta lucana di Francavilla
Team Altamura, subito il riscatto in casa Team Altamura, subito il riscatto in casa Vittoria contro il Fasano
Il dopo-derby segnato dalla polemica Il dopo-derby segnato dalla polemica La dirigenza della Team lamenta un'aggressione. La Fbc smentisce
Derby della Murgia,  tra Fbc e Team finisce 2-2 Derby della Murgia, tra Fbc e Team finisce 2-2 Divisione della posta in una partita palpitante e ricca di emozioni
La Team Altamura si rilancia in casa La Team Altamura si rilancia in casa Due reti al Brindisi. Mercoledì la sfida murgiana a Gravina
Team Altamura, trasferta vincente in Campania Team Altamura, trasferta vincente in Campania Tre reti alla Puteolana dopo il lungo stop
Team Altamura, annuncio a sorpresa: dimissioni dei dirigenti Team Altamura, annuncio a sorpresa: dimissioni dei dirigenti "Scuse alla società del Sorrento per vile gesto di pseudo tifosi"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.