Nicola Loiodice
Nicola Loiodice
Calcio

Loiodice è super. Ma la doppietta non basta per vincere con Gelbison

Il nuovo anno inizia con un pareggio in Campania (2-2)

Un punto da non disprezzare. Nella prima giornata di ritorno, nella trasferta campana contro il Gelbison di Vallo di Lucania, a Castellabate, Team Altamura viene fermata sul pari dai padroni di casa (2-2).

Un campo ostico, con il Gelbison molto determinato. Rodriguez ha portato in vantaggio i padroni di casa. Loiodice si è superato con una doppietta. Il primo gol, per il pareggio (1-1), è stato un euro-gol: un tiro a giro che si è infilato all'incrocio dei pali. Nella ripresa di nuovo Loiodice, con tiro da fuori area, deviato da un difensore di casa. Il pareggio definitivo lo ha messo a segno Croce, ex di turno, con la complicità di un errore dei biancorossi.

Loiodice si conferma un trascinatore e uno dei bomber del girone. Da rivedere un gol annullato al Team, per fuorigioco, che avrebbe riportato in vantaggio gli altamurani.

A fine partita Giacomarro ha dichiarato: "Abbiamo avuto la possibilità di chiudere. La prestazione è stata bella, carica di adrenalina. Sono rammaricato per il risultato. La vittoria ci è sfuggita per qualche errore che abbiamo fatto".

Sugli altri campi.
Il Martina ha perso a Manfredonia (1-0): i foggiani saranno i prossimi avversari dell'Altamura e sono in un ottimo momento di forma e di risultati. Il Casarano è alla seconda vittoria di fila. Il Matera ha superato il Fasano (1-0). Il Gravina ha perso contro la Palmese (4-2). Il Nardò ha battuto (1-0) l'Andria.

In classifica Team sempre solitario al primo posto (+4 sul Nardò; +7 sul Martina).
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa I commenti dopo l'importante risultato sportivo
Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Terza volta nel calcio professionistico (la prima in Lega Pro)
C siamo: Team Altamura conquista la promozione C siamo: Team Altamura conquista la promozione Vittoria contro il Gallipoli (2-1) ed è grande festa biancorossa
Festa biancorossa: record di richieste di biglietti Festa biancorossa: record di richieste di biglietti I tifosi chiedono anche la gradinata scoperta. Domenica la gara con il Gallipoli
Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Domenica al D'Angelo contro il Gallipoli per la promozione in serie C
Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Vittoria in extremis nella trasferta contro la Paganese (1-2)
Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Sempre +7. Le ultime 4 gare: ecco il confronto con il Martina
Team Altamura: un altro passo verso la serie C Team Altamura: un altro passo verso la serie C Vittoria a Fasano (1-2). Vince anche il Martina che resta a -7
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.