Team Altamura
Team Altamura
Calcio

La dirigenza Team getta la spugna?

Anche quest'anno si chiede sostegno al Comune e all'imprenditoria

Anche quest'anno la dirigenza della Team Altamura chiede aiuto sulle strutture sportive e sul sostegno economico dell'imprenditoria. Ha comunicato l'intenzione di gettare la spugna. Questo annuncio è arrivato a poche ore da un incontro previsto oggi pomeriggio al Comune.

E' reale la volontà di lasciare? o ci sono ancora margini per proseguire come è avvenuto già in precedenti circostanze?

Questo il comunicato della Team.

I dirigenti della ASD Team Altamura comunicano il proprio disimpegno e nella giornata di domani consegneranno in mano al Comune di Altamura il titolo sportivo .
Decisione inevitabile, dopo che la stessa amministrazione ad inizio anno aveva garantito un sostegno alla nostra ASD che non c'è stato. Le promesse fatte ad inizio stagione e che hanno scongiurato la volontà dei dirigenti di lasciare già ad inizio anno , non sono state assolutamente mantenute .
Sono passati sette lunghi anni, dei quali cinque al comando della squadra della nostra città. Con passione e sacrifico abbiamo lottato , sofferto e gioito , abbiamo tenuto la categoria anche quest'anno nonostante difficoltà di ogni tipo . È arrivato il momento di farsi da parte , non ci sono più le forze economiche , temporali e mentali.
La amministrazione comunale ha il dovere di trovare una soluzione , ha l'obbligo di contribuire a non fare morire ancora una volta questa squadra, patrimonio di tutta la città. È arrivato il momento in cui tutta la Altamura politica ed imprenditoriale faccia qualcosa , una città così ricca di risorse deve fare un passo in avanti , deve prendersi le proprie responsabilità . Noi abbiamo dato tutto quello che avevamo.
La nostra speranza è che tutto quello fatto fino ad ora non vada perso , non possiamo pensare ad un epilogo diverso . I tifosi chiedono un Grande Altamura, le aspettative sono alte. Si faccia avanti chi fino ad ora ha solo parlato e commentato . È il momento di passare ai fatti , ci sarà il nostro massimo supporto esterno . Per il bene della nostra squadra e dei suoi gloriosi colori .
Attendiamo risvolti nel corso della settimana
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: base societaria più larga e nuovo presidente Team Altamura: base societaria più larga e nuovo presidente E si riparte con il ritorno dell'allenatore Ciro Ginestra
Calcio: premiata la tifoseria altamurana Calcio: premiata la tifoseria altamurana Un riconoscimento alla passione e all'attaccamento ai colori biancorossi
Si chiude il campionato della Team Si chiude il campionato della Team Nell'ultima giornata i biancorossi battuti a Casarano
Team Altamura: obiettivo raggiunto, è salvezza Team Altamura: obiettivo raggiunto, è salvezza Netta vittoria in casa contro il Bisceglie (3-0)
Team Altamura, una domenica molto amara Team Altamura, una domenica molto amara Sconfitta in casa contro il Nola. E classifica si complica di nuovo
Tre punti d'oro per la Team Altamura Tre punti d'oro per la Team Altamura Vittoria (1-2) nella trasferta campana contro la Nocerina
Passo falso interno della Team Altamura Passo falso interno della Team Altamura Sconfitta in casa contro il Molfetta
Team Altamura sfortunata a Fasano Team Altamura sfortunata a Fasano S'interrompe la striscia positiva di tre vittorie consecutive
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.