Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Attesa per il big match Altamura – Barletta

L’Altamura ospita “Le Furie Rosse” pugliesi per la 13a giornata di campionato

C'è certamente Altamura – Barletta tra le sfide di cartello della 13a giornata del girone H di serie D. I murgiani, infatti, sono attesi da un'ardua gara che li mette difronte ad una delle due squadre capolista del girone, il Barletta, in quella che sarà una gara che mette opposte le due formazioni più in forma del girone.

L'Altamura, reduce dal pareggio a Matera, resta vicina alla zona play-off. Il buon momento dei Leoni non ha certamente preso una brutta piega dopo il mezzo stop di Matera, che anzi viveva anch'essa un buon periodo di forma, sarà però importante riprendere il passo delle prime dagli altamurani per mettersi subito in salvo dalle zone più ostiche di classifica.

Il Barletta, dal canto suo, seppur neopromosso, arriva da un buon successo contro il Lavello e con lo stop che il Gravina ha rifilato alla Cavese nella giornata 12, potrebbe sognare anche un allungo in solitaria in cima alla classifica, anche se ben consapevoli delle difficoltà che li attendono in casa dei murgiani.

Una sfida affascinante, dunque, quella che ci attende al D'Angelo, che potrebbe regalare più di qualche emozione ai tifosi di entrambe le squadre.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura Entrambi reduci da sconfitte. Classifica molto diversa tra loro
Team Altamura, interrotta la striscia positiva Team Altamura, interrotta la striscia positiva Sconfitta a sorpresa in casa contro il Bitonto
Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Sfumata la vittoria contro la capolista Cavese (1-1)
Team Altamura, sorpasso al Nardò Team Altamura, sorpasso al Nardò La squadra biancorossa recupera lo svantaggio e vince
La Team approda in zona play-off La Team approda in zona play-off La vittoria a Molfetta (1-3) premia la lunga rincorsa
Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Biancorossi sempre a ridosso della zona play-off attende un passo falso ai vertici
Team Altamura, un tris per tornare a vincere Team Altamura, un tris per tornare a vincere E si riporta a ridosso della zona play-off
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.