Palazzetto dello sport
Palazzetto dello sport
La città

Grande sport quest'anno ad Altamura, garantite le dirette televisive

Per seguire campionati di calcio, calcio a 5 e volley su Sky

La giunta comunale ha deliberato un atto di indirizzo con cui si procederà ad attivare la connessione internet con banda minima garantita di 200 Mbps in upload, presso gli impianti sportivi comunali. Sarà prevista l'installazione della connessione internet presso lo Stadio comunale "Tonino D'Angelo", il palazzetto dello Sport in via Manzoni e il palazzetto in via Piccinni.

Questo intervento di innovazione e digitalizzazione consentirà la trasmissione televisiva in diretta delle partite delle società sportive locali che disputano campionati nazionali (Team Altamura S.r.l., Leonessa Volley, ASD Soccer, ASD Altafutsal) da parte dell'emittente televisiva SKY, in vista della stagione agonistica 2025/2026.
  • Calcio
  • Leonessa Volley Altamura
  • Volley femminile
  • Calcio a 5
  • Soccer Altamura
Altri contenuti a tema
Volley: Altamura si arrende a Imola Volley: Altamura si arrende a Imola Sconfitta (3-1) nella prima giornata di ritorno
Volley: Altamura a Imola per confermarsi Volley: Altamura a Imola per confermarsi Inizia il girone di ritorno
Soccer Altamura, cuore e gol non bastano Soccer Altamura, cuore e gol non bastano La Fortitudo Castellaneta vince 4-3
Volley: Leonessa PanBiscò travolge l'Offanengo Volley: Leonessa PanBiscò travolge l'Offanengo Seconda vittoria consecutiva in trasferta. Successo pieno (0-3)
Volley A2: obiettivo quinto posto Volley A2: obiettivo quinto posto Leonessa Panbiscò in trasferta in terra cremonese a Offanengo
Volley: finisce di nuovo al tie-break ma stavolta è una sconfitta Volley: finisce di nuovo al tie-break ma stavolta è una sconfitta PanBiscò sconfitta in casa (2-3) contro il Busto Arsizio
Soccer maschile: sconfitta in casa Soccer maschile: sconfitta in casa Di misura contro la Jovis Natio
Tre giocatrici della Soccer Altamura convocate per i Mondiali nelle Filippine Tre giocatrici della Soccer Altamura convocate per i Mondiali nelle Filippine L'italiana Polloni e le polacche Kubaszek e Szostak
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.