Skaters Altamura
Skaters Altamura
Altri sport

Pattinaggio a rotelle: 2° posto nel campionato regionale

I risultati raggiunti dalla Asd Skaters Altamura

Domenica si è tenuto il Campionato regionale su pista nel pattinodromo di Carosino (Ta) a cui hanno partecipato 91 atleti e 65 primi passi pugliesi, tra cui 10 skaters di Altamura (Asd Skaters). Anche in questa competizione i risultati premiano la squadra altamurana.

La Asd Skaters ha comunicato i risultati, nell'elenco che segue:

Categoria giovanissimi femminile, di cui iscritti 19 atleti, notevole vincita degli atleti SKATERS:
- percorso di destrezza 1° posto TAMBORRA CATIA;
- 5 giri 2° posto TAMBORRA CATIA, 4° posto SCALERA GIORGIA.
Categoria esordienti femminile, di cui iscritti 28 atleti, anche qui c'è una notevole vincita degli atleti SKATERS:
- percorsi di destrezza 1° posto CINQUE DORIANA, 4° posto CATELLO MIRIANA
- 8 giri 1° posto CINQUE DORIANA, 3° posto CATELLO MIRIANA, 18° posto OSTUNI AURORA e grande risultato per OSTUNI il quale ha intrapreso la sua carriera da pattinatrice da ben poco, circa 4 mesi, l'atleta promette bene in futuro, mostra grandi capacità e impegno nel voler migliorare.

Categoria esordienti maschile, di cui iscritti 10 atleti, l'atleta Skaters più forte che mai:
In tutte le gare si è classificato 1° posto ROSELLI FRANCESCO.

Categoria ragazzi femminile, di cui iscritti 9 atleti, anche qui notevole rilevanza da parte delle ragazze SKATERS:
1 giro crono contrapposti 1° posto PEPE LUCIA, 2° posto PEPE MIRIAM, 3° posto SARDONE VERA;
3000MT a punti 2° posto PEPE MIRIAM, 3° SARDONE VERA, 5° posto PEPE LUCIA.
Categoria ragazzi maschile, di cui iscritti 2 atleti, l'atleta SKATERS si rileva nuovamente anche lui campione al 1° posto sia nella 1 giro crono contrapposto e sia nella 3000MT a punti.
Categoria allievi femminile, anche in questa gara l'atleta SKATERS LOSURDO ROSITA è anch'essa campionessa regionale pugliese sia nella 1 giro contrapposti e sia nella 5000MT a punti.


Come risultato di squadra, ottiene il secondo posto la "ASD SKATERS ALTAMURA" ormai sul nostro territorio da 6 anni. "Siamo molto soddisfatti - afferma la Asd Skaters Altamura - nonostante le difficoltà con gli allenamenti, possiamo dire di essere orgogliosamente contenti dell'impegno che ci mettono i nostri atleti, un enorme ringraziamento vorrei farlo anche ai loro genitori, che non solo mi sostengono e sostengono i loro figli, ma si sacrificano come loro nella realizzazione di tutto ciò, essi fanno parte della nostra Associazione che la rendono tale con la A maiuscola".

Per gli allenamenti l'associazione deve recarsi ogni volta a Cassano.
Skaters Altamura
  • Pista di pattinaggio
Altri contenuti a tema
Asd Skaters Altamura da applausi Asd Skaters Altamura da applausi Tanti premi al trofeo di pattinaggio corsa di Giovinazzo
Sport e legalità, campetto in via Manzoni candidato a finanziamenti Sport e legalità, campetto in via Manzoni candidato a finanziamenti Proposta la realizzazione di un campo di calcio a 5 outdoor
Ad Altamura una pista di pattinaggio sul ghiaccio Ad Altamura una pista di pattinaggio sul ghiaccio Il Comune concede l’occupazione del suo pubblico in cambio di pass gratuiti per «giovani meno abbienti»
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.