Donazione di un'automedica
Donazione di un'automedica
Ospedale e sanità

Una nuova automedica per l'ospedale della Murgia

Donazione del club Rotary Altamura Gravina

Una nuova automedica a disposizione dell'ospedale della Murgia "Fabio Perinei" per varie esigenze sanitarie del pronto soccorso, sia per il trasporto di persone sia per il trasporto di campioni biologici e farmaci e, tra questi, gli anticorpi monoclonali.

E' stata donata e consegnata dal club Rotary Altamura-Gravina nel corso di una breve cerimonia nel piazzale antistante l'ospedale. Il veicolo è stato preso in consegna dalla direzione medica e amministrativa del presidio, rappresentate da Annalisa Altomare e Rachele Popolizio. Lo scopo dell'iniziativa è stato spiegato dalla presidente del club Rotary Emilia Casiello, accompagnata dall'assistente del governatore del distretto Pino Nitti e da numerosi soci. Il gesto è una forma di gratitudine per l'impegno del personale sanitario e vuole dare un contributo a rafforzare la disponibilità di mezzi in uso.

Alla breve cerimonia sono intervenuti la sindaca di Altamura Rosa Melodia, il sindaco di Poggiorsini Ignazio Dimauro e l'assessore del Comune di Gravina Giuseppe Laico. Presente il vescovo della diocesi mons. Giovanni Ricchiuti per la benedizione del mezzo.
  • Rotary Club
  • Ospedale della Murgia
Altri contenuti a tema
Caduti pannelli nella hall dell'ospedale della Murgia Caduti pannelli nella hall dell'ospedale della Murgia La Asl: "A causa della pioggia. Intervento rapido". La polemica: "Cattiva manutenzione"
La ASL Bari centro di riferimento della Cardiologia interventistica La ASL Bari centro di riferimento della Cardiologia interventistica Nonostante la pandemia, potenziata l’offerta e incrementate le prestazioni delle Emodinamiche di Altamura, San Paolo e Di Venere
Ospedale della Murgia, donata colonna endoscopica Ospedale della Murgia, donata colonna endoscopica Iniziativa di Micro Italia. Un’apparecchiatura all’avanguardia che migliora diagnostica e rende meno traumatico l’esame
Nuova bretella stradale per l'ospedale, apertura del cantiere Nuova bretella stradale per l'ospedale, apertura del cantiere Collegamento con la s. p. Tarantina. La consegna dei lavori prevista tra un anno
Ospedale della Murgia, riattivata la Medicina ordinaria Ospedale della Murgia, riattivata la Medicina ordinaria Da oggi 10 posti letto. Rimane per ora l'area Covid (ma si riduce)
Studenti a lezione nell’ospedale della Murgia Studenti a lezione nell’ospedale della Murgia Dai banchi di scuola alla diagnostica di Laboratorio. Concluso il tirocinio dei ragazzi del “Federico II di Svevia”
Salute della donna, settimana dedicata all'ospedale della Murgia Salute della donna, settimana dedicata all'ospedale della Murgia Dal 20 al 26 aprile visite ed esami per alcune specialistiche
La Asl ringrazia l'ospedale della Murgia per l'attività anti-Covid La Asl ringrazia l'ospedale della Murgia per l'attività anti-Covid I posti letto ci sono ancora. Ma pesa molto l'assenza della Medicina
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.