Allerta meteo
Allerta meteo
Meteo

Piogge intense: allerta meteo diventa arancione

Messaggio della Protezione civile regionale

La Protezione civile della Regione Puglia ha emesso un messaggio di allerta con validità per i giorni 18 e 19 gennaio 2025 (dalle ore 14.00 del 18/01/25 e per le successive 30 ore). In alcuni territori, tra cui l'area murgiana (classificata come Puglia centrale bradanica) l'allerta è arancione, per gli accumuli di pioggia che già si sono registrati nella giornata di oggi in cui le piogge sono già state intense.

Evento previsto: "Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati. Innalzamento dei livelli idrometrici delle aste fluviali principali e secondarie. I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e raffiche di vento".

Come di consueto, la Protezione civile di Altamura invita la popolazione a consultare e osservare le raccomandazioni e le norme comportamentali:
Norme comportamentali per temporali e fulminiRaccomandazioni di Protezione civile
  • Allerta meteo
Altri contenuti a tema
Allerta meteo arancione per temporali Allerta meteo arancione per temporali Avvisi della Protezione civile regionale. Anche forti venti
Allerta meteo per temporali Allerta meteo per temporali Le previsioni di Protezione civile per giovedì 27 novembre
Allerta meteo per pioggia Allerta meteo per pioggia Messaggio della Protezione civile regionale
Allerta meteo per pioggia Allerta meteo per pioggia Messaggio della Protezione civile pugliese
Protezione civile: allerta meteo per pioggia Protezione civile: allerta meteo per pioggia Possibilità di precipitazioni nel fine settimana
Allerta meteo per pioggia Allerta meteo per pioggia Messaggio di Protezione civile per il 23 e il 24 aprile 2025
Allerta meteo per forti venti Allerta meteo per forti venti Messaggio di Protezione civile per la Puglia
Previste piogge intense, messaggio di allerta meteo Previste piogge intense, messaggio di allerta meteo Per la giornata di mercoledì 26 marzo. Allerta anche per il 27 marzo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.