Denuncia di scomparsa
Denuncia di scomparsa
Cronaca

Denunciato un altro caso di scomparsa, da tre giorni 49enne non torna a casa

L'appello della famiglia ad aiutare con segnalazioni

Sono ore di grande preoccupazione ad Altamura per un'altra famiglia. E' stata denunciata la scomparsa di Giuseppe Plantamura, un uomo di 49 anni. Dal 29 giugno non è tornato a casa. Si tratta di un allontanamento volontario ma, siccome i giorni passano senza notizie, cresce l'ansia, soprattutto per gli anziani genitori.

I fratelli hanno presentato denuncia di scomparsa alla caserma dei carabinieri di Altamura. Inoltre stanno diffondendo un appello sui "social" con la foto di Giuseppe per ricevere possibili segnalazioni. Alcune sono arrivate e vengono valutate con attenzione. L'uomo, 175 centimetri di statura, è vestito sportivo e con un borsello di colore scuro (o una borsa a tracolla). E' stato visto nei pressi di via vecchia Buoncammino, sulla strada che porta al santuario.

Si spera che presto l'angosciante vicenda possa chiudersi. Ma nel frattempo la famiglia chiede aiuto e spera di ricevere notizie utili. La situazione preoccupa perché lui è a piedi, non si sa dove dorme ed è senza soldi.

La nostra redazione è stata contattata da un fratello che mette a disposizione il suo numero di telefono (320.6923851) per eventuali segnalazioni.

Seguiranno aggiornamenti
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
4 Arrivano altre sei unità alla compagnia dei carabinieri Arrivano altre sei unità alla compagnia dei carabinieri Masi (5 stelle): "Dalla prossima settimana"
Spaccio di eroina, altamurano in manette Spaccio di eroina, altamurano in manette Scoperto dai carabinieri e arrestato durante un controllo stradale
4 Furto in appartamento ad Altamura, arrestato uno dei ladri Furto in appartamento ad Altamura, arrestato uno dei ladri Complici ricercati. I malviventi bloccati a Toritto dopo un inseguimento
Controlli antidroga, un arresto e una denuncia Controlli antidroga, un arresto e una denuncia Due giovani scoperti dai carabinieri
Furti ad Altamura, due arresti ad Andria Furti ad Altamura, due arresti ad Andria Indagini dei carabinieri. Ritrovati fucili e veicoli rubati
Carabinieri consegnano i tablet agli studenti Carabinieri consegnano i tablet agli studenti Per la didattica a distanza dell'istituto "De Nora"
1 Due arresti per spaccio di droga Due arresti per spaccio di droga Finisce male la Pasqua di due pusher in trasferta
2 Giovane spacciatore di droga arrestato dai Carabinieri Giovane spacciatore di droga arrestato dai Carabinieri Sorpreso nel centro storico durante i controlli notturni
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.