Vaccinazione al palazzetto
Vaccinazione al palazzetto
Ospedale e sanità

Centro vaccinale riaperto 5 giorni alla settimana

Per somministrare le terze dosi. Iniziano le scuole

Ad Altamura è iniziata la somministrazione delle terze dosi del vaccino anti-Covid19 al personale scolastico. Oggi due gli istituti convocati dalla Asl, presso il centro vaccinale allestito nel palazzetto dello sport "Baldassarra" in via Manzoni. Si tratta del terzo circolo didattico "Roncalli" e dell'istituto comprensivo "San Giovanni Bosco - Tommaso Fiore".

Per l'impossibilità di garantire le attività didattiche, dovuta alla convocazione di tutto il personale, oggi sono state sospese le attività didattiche in tutti i plessi del terzo circolo e nei plessi di scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo, con ordinanza della sindaca Rosa Melodia, su richiesta delle direzioni scolastiche. L'ordinanza vale solo per oggi.

Da oggi il centro vaccinale è aperto cinque giorni alla settimana. Per il calo delle somministrazioni l'apertura era stata limitata solo al martedì e al giovedì. Su richiesta della sindaca, in previsione della maggiore affluenza dovuta proprio alle dosi addizionali, la Asl ha disposto la presenza di personale in cinque giorni alla settimana. Quindi il centro è aperto: il martedì e il giovedì sia di mattina che di pomeriggio; il lunedì, il mercoledì e il venerdì di mattina.

Il personale scolastico viene contattato direttamente dalla Asl, in collaborazione con l'ufficio scolastico provinciale.

Per chi volesse presentarsi per la terza dose e ha più di 40 anni, è possibile recarsi al palazzetto anche senza prenotazione.
  • Vaccinazione
Altri contenuti a tema
Covid: aumento di casi ad Altamura Covid: aumento di casi ad Altamura I dati del bollettino settimanale della Asl
Covid: situazione stabile ad Altamura Covid: situazione stabile ad Altamura I dati aggiornati con il bollettino settimanale
Covid: Altamura, solo un nuovo caso in una settimana Covid: Altamura, solo un nuovo caso in una settimana Il bollettino settimanale della Asl Bari
Proroga per centro vaccinale sino a fine gennaio Proroga per centro vaccinale sino a fine gennaio Si continuerà con la somministrazione delle dosi
Covid: 3 casi in una settimana ad Altamura Covid: 3 casi in una settimana ad Altamura Il bollettino della Asl di Bari
Covid: Asl Bari, i casi scendono ancora Covid: Asl Bari, i casi scendono ancora Situazione stabile ad Altamura
Inchiesta sui furbetti del vaccino, nulla di fatto Inchiesta sui furbetti del vaccino, nulla di fatto C'erano anche altamurani tra indagati. Chiesta archiviazione
Covid: i nuovi casi scendono ancora Covid: i nuovi casi scendono ancora La situazione in provincia e ad Altamura
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.