carnevale
carnevale
Eventi

Carnevale 2010, ultimo incontro organizzativo

martedì 26 gennaio 2010
Ore 11.00
Sala Conferenze del Palazzo di Città
Le iniziative in programma in occasione del Carnevale 2010 sono state individuate, a seguito degli incontri tenutisi con le associazioni, le parrocchie e i soggetti/enti interessati intervenuti in:

· Domenica 14 febbraio:
- manifestazione "La Carrozz senza Cavarr", partenza ore 10.30
- sfilata gruppi mascherati, partenza ore 15.00
- animazione Claustri e Piazze
Martedì 16 febbraio:
- animazione Claustri e Piazze
- funerale del Carnevale
· Domenica 21 febbraio
-serata finale di ringraziamento ai partecipanti ed esibizioni gruppi musicali e scuole di danza.
Si invitano le associazioni, i gruppi parrocchiali, i gruppi musicali, le scuole di danza e i soggetti/enti interessati a partecipare a quest'ultimo incontro e ad illustrare la loro iniziativa per la sfilata in maschera e l'animazione del Claustro, al fine di redigere al più presto il programma definitivo.
Prossimi eventi a Altamura
Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso Fino al 10 giugno Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso
Il mondo “fuori luogo” di Angelo Accardi in mostra ad Altamura Fino al 28 febbraio Il mondo “fuori luogo” di Angelo Accardi in mostra ad Altamura
Museo etnografico dell'Alta Murgia: programma di incontri Fino al 10 marzo Museo etnografico dell'Alta Murgia: programma di incontri
Carnevale altamurano 2026: il programma di sfilate e animazione Dal 14 febbraio Carnevale altamurano 2026: il programma di sfilate e animazione
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.