Onofrio Pepe (1° da destra)
Onofrio Pepe (1° da destra)
Cronaca

Lutto nel mondo politico e culturale, è morto Onofrio Pepe

Protagonista della stagione di sinistra e della promozione del territorio

Giornalista, uomo politico, animatore culturale e promotore dell'enogastronomia. All'età di 69 anni ieri sera si è spento Onofrio Pepe, ricoverato in ospedale da un lungo periodo per problemi che lo affliggevano da tanti anni.

Il suo corpo è stato portato al cimitero dove la famiglia riceverà il saluto delle tante persone che lo hanno conosciuto. Alle 16.00 è prevista una cerimonia funebre.

E' stato protagonista in una generazione politica, quella della sinistra che portò all'elezione di Fabio Perinei a sindaco negli anni '80.

Negli ultimi 20 anni si è dedicato interamente alla promozione del territorio con l'associazione "Amici del fungo cardoncello" e con numerose altre iniziative legate al cinema, alla cultura, alla buona tavola.
  • Onofrio Pepe
Altri contenuti a tema
Così nacque il film Focaccia Blues Così nacque il film Focaccia Blues Un ricordo di Onofrio Pepe. Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa
La focaccia di Altamura in dono a Sofia Coppola? La focaccia di Altamura in dono a Sofia Coppola? Domani a Bernalda le nozze tra la figlia del noto regista Francis Ford ed il musicista Thomas Mars
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.