Million day
Million day
La città

Lotto, un milione di euro vinto ad Altamura

Estrazione fortunata del Million Day. Caccia al vincitore

Una vincita molto fortunata: un milione di euro. E' stata realizzata con l'estrazione di ieri del "Million Day", una variante del lotto che prevede una combinazione di cinque numeri da 1 a 55.

E' mistero su chi abbia vinto questa bella somma perché nessuno si è fatto avanti, né di persona né per telefono, presso la caffetteria tabaccheria "Madero" di Teresa Chironna nei pressi della chiesa del Santissimo Rosario in via Pompei. Qui, infatti, è stato giocato un tagliando da tre euro che ha sviluppato l'importante risultato.

Ma si pensa che possa essere una persona di Altamura perché la giocata è stata effettuata sabato sera mentre l'estrazione è avvenuta domenica sera. Bocche cucite nel quartiere.

E' la vincita più alta realizzata in questa zona della città. In assoluto non è la vincita più alta realizzata ad Altamura: il record è detenuto da un gratta e vinci Magico Natale da ben 4 milioni di euro nel 2009 in un'altra tabaccheria. Ma un milione di euro è pur sempre una bella somma.
  • Vincita
Altri contenuti a tema
Altamura, vinti 4 milioni di euro al gratta e vinci Altamura, vinti 4 milioni di euro al gratta e vinci Mistero sul fortunato giocatore
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.