Epicentro- Icnontro Chincherè
Epicentro- Icnontro Chincherè
Mostre

Per la rassegna Epicentro ad Altamura gli scatti di Jean- Claude Chincheré

venerdì 31 gennaio 2020
Nuovo appuntamento con gli incontri della seconda edizione di Epicentro, la rassegna biennale organizzata dal movimento culturale "Spiragli" ad Altamura.
Questa volta, dopo l'appuntamento dicembre scorso, che ha visto protagonista Asmae Dachan, ad intervenire presso l'Agorateca ci sarà il fotografo freelance Jean- Claude Chincheré che presenterà la sua mostra fotografica dedicata a Beirut e i rifugiati siriani in Libano.
L'appuntamento con il fotografo valdostano all'Agorateca di via Stefano Lorusso 1 è per il 31 gennaio alle ore 19.
  • Associazione Culturale Spiragli
Prossimi eventi a Altamura
Liceo scientifico, concorso nazionale di scrittura creativa con Twitter (scadenza 9 maggio) sab 9 maggio Liceo scientifico, concorso nazionale di scrittura creativa con Twitter (scadenza 9 maggio)
Concorso nazionale "Risuona a scuola" del Teatro Mercadante di Altamura (scadenza 15 maggio) ven 29 maggio Concorso nazionale "Risuona a scuola" del Teatro Mercadante di Altamura (scadenza 15 maggio)
Altri contenuti a tema
La poesia di Leopardi ispira il ciclo di incontri "Orizzonte infinito" La poesia di Leopardi ispira il ciclo di incontri "Orizzonte infinito" Quasi tutti gli appuntamenti all'Antica Tipografia Portoghese
"Al3Mura" di solidarietà per Amatrice "Al3Mura" di solidarietà per Amatrice Festival organizzato dal Movimento Culturale "Spiragli"
Il Movimento "Spiragli" presenta "Epicentro", emblema del multiculturalismo Il Movimento "Spiragli" presenta "Epicentro", emblema del multiculturalismo Presentata la rassegna in conferenza stampa a Palazzo di Città
Il Movimento Culturale "Spiragli" presenta "Epicentro" Il Movimento Culturale "Spiragli" presenta "Epicentro" Altamura/San Severo, marzo-giugno 2017
Cava Pontrelli, Spiragli punta il dito contro La Rocca Cava Pontrelli, Spiragli punta il dito contro La Rocca "Gestione privata di un interesse pubblico"
Cava Pontrelli, Spiragli contro il sindaco e soprintendente Cava Pontrelli, Spiragli contro il sindaco e soprintendente “Procedura vergognosa”. Forte si difende a distanza
Cava Pontrelli, Spiragli parte all'attacco del Ministero Cava Pontrelli, Spiragli parte all'attacco del Ministero Sotto accusa la mancata conclusione delle procedure di esproprio.
Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco "La cultura sia cardine di sviluppo e crescita"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.