Franco Fiore
Franco Fiore
Politica

Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco

"La cultura sia cardine di sviluppo e crescita"

Elezioni Regionali 2020

Il Movimento culturale "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco di Altamura.

L'ennesimo colpo di scena delle amministrative 2015 arriva dopo la convocazione di un'assise straordinaria della realtà da sempre impegnata per la valorizzazione di Cava Pontrelli e in generale sul fronte della cultura.

"Lo scenario politico delineatosi alla vigilia del prossime elezioni amministrative" si legge nella nota diffusa dal Movimento, presentando candidati alla carica di sindaco considerati "del tutto distanti dal pensiero che anima il Movimento culturale "Spiragli" e dall'idea che esso ha proposto e "attuato di Cultura, la cui centralità deve essere cardine di qualsiasi progetto politico e di sviluppo e di crescita del tessuto socio-economico" ha spinto i soci a valutare "l'opportunità di proporre Francesco Fiore quale candidato sindaco del comune di Altamura".

Una decisione ritenuta "necessaria quanto più è evidente che gli equilibri politici ad oggi raggiunti rispondono, purtroppo, ancora a logiche antiche, sempre più orientate all'interesse di una singola parte o corporazione, e mai a quello comune".
  • Associazione Culturale Spiragli
  • Franco Fiore
Altri contenuti a tema
La poesia di Leopardi ispira il ciclo di incontri "Orizzonte infinito" La poesia di Leopardi ispira il ciclo di incontri "Orizzonte infinito" Quasi tutti gli appuntamenti all'Antica Tipografia Portoghese
"Al3Mura" di solidarietà per Amatrice "Al3Mura" di solidarietà per Amatrice Festival organizzato dal Movimento Culturale "Spiragli"
Il Movimento "Spiragli" presenta "Epicentro", emblema del multiculturalismo Il Movimento "Spiragli" presenta "Epicentro", emblema del multiculturalismo Presentata la rassegna in conferenza stampa a Palazzo di Città
Il Movimento Culturale "Spiragli" presenta "Epicentro" Il Movimento Culturale "Spiragli" presenta "Epicentro" Altamura/San Severo, marzo-giugno 2017
Cava Pontrelli, Spiragli punta il dito contro La Rocca Cava Pontrelli, Spiragli punta il dito contro La Rocca "Gestione privata di un interesse pubblico"
Cava Pontrelli, Spiragli contro il sindaco e soprintendente Cava Pontrelli, Spiragli contro il sindaco e soprintendente “Procedura vergognosa”. Forte si difende a distanza
Cava Pontrelli, Spiragli parte all'attacco del Ministero Cava Pontrelli, Spiragli parte all'attacco del Ministero Sotto accusa la mancata conclusione delle procedure di esproprio.
Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Presentata ufficialmente la lista "Ora"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.