Mostra fotografica
Mostra fotografica
Mostre

Dedali celati, un viaggio fotografico alla scoperta delle reti sotterranee

sabato 2 ottobre 2021 fino a domenica 17 ottobre
Dal 2 al 17 ottobre al Museo dell'Uomo di Altamura - Palazzo Baldassarre si tiene la mostra fotografica "Dedali celati - Quello che si nasconde sotto le nostre città".

Infinite reti sotterranee attraversano le periferie e gli spazi urbani dell'entroterra pugliese, luoghi affascinanti documentati negli scatti allestiti a Palazzo Baldassarre dal Centro altamurano ricerche speleologiche (Cars) e che evidenziano l'intervento dell'uomo sul territorio in cui vive. L'iniziativa fa parte della rassegna culturale e naturalistica "Urban Nature 2021", promossa da WWF e Società Speleologica Italiana.

Ingresso gratuito. La mostra é fruibile nei consueti orari di apertura del museo: ore 10-13 | ore 15-18

Nel rispetto del D.L. 23 luglio 2021 n. 105 e delle indicazioni del Ministero della Salute, è obbligatorio esibire la Certificazione Verde-Green Pass, in formato digitale o cartaceo. La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (al di sotto dei 12 anni) e ai soggetti con certificazione medica specifica.
  • Speleologia
Prossimi eventi a Altamura
Cava dei dinosauri, visite guidate gratuite anche a settembre e ottobre Fino al 31 ottobre Cava dei dinosauri, visite guidate gratuite anche a settembre e ottobre
Al Teatro Mercadante la rassegna October Jazz tutti i giovedì del mese Fino al 28 ottobre Al Teatro Mercadante la rassegna October Jazz tutti i giovedì del mese
Il cammin di nostra vita, tre fine settimana di spettacoli danteschi Fino al 31 ottobre Il cammin di nostra vita, tre fine settimana di spettacoli danteschi
Altri contenuti a tema
Il Cars compie 60 anni Il Cars compie 60 anni Organizzata per l'occasione una due giorni ricca di iniziative
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.