carabinieri
carabinieri
Cronaca

Ruba due catenine in oro e le rivende in un centro commerciale

Arrestato un giovane altamurano. L'operazione condotta dai carabinieri di Altamura

Dovrà difendersi dall'accusa di ricettazione il giovane trentunenne altamurano, Francesco Nanucchi arrestato dai carabinieri della compagnia di Altamura che hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il giovane, infatti, è ritenuto responsabile di aver venduto, nel mese di marzo dello scorso anno, due catenine in oro, rispettivamente provento di uno scippo e di un furto all'interno di un'abitazione, ad un punto vendita di compro oro, in un centro commerciale del barese.
Le indagini effettuate dai militari, sotto il coordinamento dalla Procura della Repubblica del capoluogo barese, basate principalmente sull'acquisizione dei registri di carico, di foto della merce venduta e di copia dei documenti d'identità esibiti dai venditori al personale dipendente del negozio, hanno permesso l'identificazione del responsabile e quindi all'Autorità Giudiziaria di emettere il provvedimento cautelare.

Dopo l'arresto, il 31enne è stato condotto presso la casa circondariale di Bari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.