Distretto urbano del commercio - Altamura Start Up
Distretto urbano del commercio - Altamura Start Up
Palazzo di città

Altamura start up, ammesse dieci domande

Riceveranno un contributo di 5000 euro per creare nuove imprese

Sono dieci le domande ammesse dagli uffici comunali, per un totale di 50.000 euro, per il programma "Altamura start up" con cui viene sostenuta la creazione di nuove imprese nel centro storico e nelle aree limitrofe.

Sostegno alle start up, alla creatività dei giovani imprenditori e rilancio del centro storico di Altamura: questi gli obiettivi del programma, finanziato con 70.000 euro. Ciò significa che sono ancora disponibili 20.000 euro e i termini saranno riaperti per raccogliere eventuali altre candidature.

La misura consiste nel sostegno con un contributo a fondo perduto di 5000 euro per nuove attività, con sede fissa, in quattro settori (artigianato; commercio al dettaglio di vicinato; somministrazione di alimenti e bevande; servizi al cittadino e alle imprese in genere e attività di agenzia di affari).

Il contributo viene assegnato per le spese di investimento ammissibili (conto investimenti) e/o sulle spese di gestione ammissibili (conto esercizio). Le imprese ammesse a contributo saranno destinatarie di azioni formative, di tutoraggio e accompagnamento.
Altamura Start UpDetermina dirigenziale di ammissione delle domande
  • Bando Start Up
Altri contenuti a tema
Nuove agevolazioni per giovani e donne che vogliono creare impresa Nuove agevolazioni per giovani e donne che vogliono creare impresa 50 milioni di euro per le idee imprenditoriali. Domande a partire dal prossimo 13 gennaio
Manifattura delle idee, la migliore start up è altamurana Manifattura delle idee, la migliore start up è altamurana Assegnati i premi alle migliori idee imprenditoriali
Incentivi a fondo perduto per nuove imprese o attività Incentivi a fondo perduto per nuove imprese o attività Pubblicato il bando regionale "Start Up"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.