mostra
mostra
Mostre

Mostra fotografica "Pro Loco"

sabato 8 dicembre 2012 fino a domenica 16 dicembre
Feriali 17.00-20.00; festivi 10.00-13.00 e 17.00-20.00
La Pro loco di Altamura, celebrerà, con una mostra fotografica, raffigurante l'attività culturale, civile e sociale, i 50 anni della sua vita associativa. Una lunga storia, un luogo di incontri culturali, di arte, di musica, di turismo e sport, di solidarietà.

La Pro loco ha rappresentato un punto di riferimento riconosciuto da centinaia di artisti, da uomini e donne di cultura, dalle istituzioni e dalla gente comune.

Oggi è impegnata, in maniera prevalente, insieme ad altre associazioni, alla valorizzazione del territorio e alla realizzazione di un sistema turistico integrato che possa diventare una fonte di produzione economica e di lavoro.

La mostra fotografica si terrà dall'8 al 16 dicembre 2012 mentre la sua inaugurazione avverrà il 7 dicembre 2012 alle ore 18,00.

Presentano:
Michele Giorgio, presidente Pro Loco
Nadia Spinelli, presidente Unpli-Prov

Partecipano:
Francesco Schittulli, presidente Giunta provinciale Bari
Michele Ventricelli, consigliere Regione Puglia
Mario Stacca, sindaco Altamura.
Prossimi eventi a Altamura
Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso Fino al 10 giugno Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso
Il mondo “fuori luogo” di Angelo Accardi in mostra ad Altamura Fino al 28 febbraio Il mondo “fuori luogo” di Angelo Accardi in mostra ad Altamura
Museo etnografico dell'Alta Murgia: programma di incontri Fino al 10 marzo Museo etnografico dell'Alta Murgia: programma di incontri
A forza di essere vento: omaggio musicale a De Andrè mer 18 febbraio A forza di essere vento: omaggio musicale a De Andrè
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.