Bagni pubblici
Bagni pubblici
La città

Rimossi i bagni chimici in piazza Moro

Erano in uno stato indecoroso

Sono stati avviati dal Comune i lavori di sostituzione dei bagni chimici in piazza Aldo Moro. L'intervento si è reso necessario per lo stato indecoroso in cui i bagni versavano da tempo. Sono stati già rimossi.

"I lavori termineranno nei prossimi giorni", fa sapere l'amministrazione comunale.

La gestione dei bagni pubblici ricade in un apposito servizio di custodia in cui sono compresi pure quelli in piazza Moro. Non erano più idonei allo scopo.
  • Bagni pubblici
Altri contenuti a tema
Inaugurazione nuovi bagni pubblici in via Matera Inaugurazione nuovi bagni pubblici in via Matera I lavori di rifacimento sono stati realizzati da "Quartarella" per i 70 anni di attività
Bando di gara per il servizio di pulizia e custodia bagni pubblici Bando di gara per il servizio di pulizia e custodia bagni pubblici 12 mesi la durata dell'appalto
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.