Giudice
Giudice
Cronaca

Revocata confisca beni all'altamurano Pasquale Ostuni

Nuovo provvedimento della Corte di Appello di Catanzaro. Accolti i motivi di impugnazione

È stata revocata la confisca preventiva di beni mobili ed immobili attuata lo scorso giugno dalla Corte d'Appello di Catanzaro ai danni dell'altamurano Pasquale Ostuni, 46enne, commercialista. Il provvedimento vedeva confiscati beni per un valore complessivo di oltre un milione e duecentomila euro, ora tutti restituiti.

A seguito dell'opposizione proposta contro l'ordinanza del 2012, la Corte di Appello di Catanzaro ha accolto i motivi di impugnazione avanzati dal sig. Ostuni e ha disposto la revoca di tutti i beni. In una nota volta a firma dello stesso Ostuni, volta a notificare gli sviluppi della questione, si legge che "nella motivazione del provvedimento i giudici hanno riscontrato la piena legittimità di tutti i beni di proprietà mia e di mia moglie, nonché l'erroneità palese delle valutazioni formulate dalla DIA di Catanzaro".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.