Comune di Altamura
Comune di Altamura
Politica

Percorsi di democrazia partecipativa

lunedì 7 maggio 2018
dalle 20 alle 21.30
Oratorio parrocchia del Redentore - Altamura
In vista delle prossime elezioni comunali di Altamura, la Diocesi ha organizzato un ciclo di incontri finalizzato a stimolare il dibattito tra i cittadini al fine di individuare le esigenze della cittadinanza e studiare insieme possibili soluzioni e progetti da sottoporre all'attenzione delle istituzioni comunali. Il ciclo di incontri prosegue con la pianificazione e progettazione delle tematiche individuate nei precedenti appuntamenti.
Prossimi eventi a Altamura
Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso Fino al 10 giugno Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso
Archeologia del contemporaneo nel campo 65: mostra nel Palazzo Baldassarre Fino al 29 marzo Archeologia del contemporaneo nel campo 65: mostra nel Palazzo Baldassarre
Libri: incontri nell'Antica tipografia Portoghese Fino al 12 aprile Libri: incontri nell'Antica tipografia Portoghese
Fanova di San Giuseppe a Lamalunga: rinvio a domenica 22 marzo Oggi Fanova di San Giuseppe a Lamalunga: rinvio a domenica 22 marzo
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.