Miss Italia
Miss Italia
Concorsi

Miss Italia 2022, ad Altamura la selezione provinciale per le ultime finaliste

sabato 3 settembre 2022
Grande attesa per la selezione provinciale di Miss Italia che si tiene sabato 3 settembre alle ore 20.30, nell'area eventi dello stadio in via Mura megalitiche, per nominare le ultime sei finaliste che accedono alle finali regionali del concorso più blasonato al mondo, giunto alla 83^ edizione.

A presentare lo spettacolo Lucy Bello, modella e presentatrice che conquistò il titolo pugliese di Miss Sport e pre-finalista nazionale del concorso nel 2019. Ad allietare la serata ci sono la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu'.

L'organizzazione è a cura della esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la Creativity and Events di Vito Diaferia e il Comune di Altamura.

L'organizzazione del concorso ringrazia per la collaborazione la LILT - Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat (presidente Michele Ciniero), Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.
Prossimi eventi a Altamura
Stagione 2022 del Teatro Mercadante: il programma Fino al 17 dicembre Stagione 2022 del Teatro Mercadante: il programma
Apertura straordinaria della cava dei dinosauri: solo con prenotazione e guida Fino al 30 novembre Apertura straordinaria della cava dei dinosauri: solo con prenotazione e guida
Palazzo Santa Croce parla portoghese: residenza artistica e mostra d'arte e architettura Fino al 16 ottobre Palazzo Santa Croce parla portoghese: residenza artistica e mostra d'arte e architettura
Federicus 2022: il programma e le disposizioni per traffico e parcheggi Dal 30 settembre Federicus 2022: il programma e le disposizioni per traffico e parcheggi
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.