Miss Italia
Miss Italia
Concorsi

Miss Italia 2022, ad Altamura la selezione provinciale per le ultime finaliste

sabato 3 settembre 2022
Grande attesa per la selezione provinciale di Miss Italia che si tiene sabato 3 settembre alle ore 20.30, nell'area eventi dello stadio in via Mura megalitiche, per nominare le ultime sei finaliste che accedono alle finali regionali del concorso più blasonato al mondo, giunto alla 83^ edizione.

A presentare lo spettacolo Lucy Bello, modella e presentatrice che conquistò il titolo pugliese di Miss Sport e pre-finalista nazionale del concorso nel 2019. Ad allietare la serata ci sono la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu'.

L'organizzazione è a cura della esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la Creativity and Events di Vito Diaferia e il Comune di Altamura.

L'organizzazione del concorso ringrazia per la collaborazione la LILT - Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat (presidente Michele Ciniero), Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.
Prossimi eventi a Altamura
Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso Fino al 10 giugno Teatro a scuola con la fiaba dell'inclusione ErLupo Mario e Cappuccetto Rosso
Il mondo “fuori luogo” di Angelo Accardi in mostra ad Altamura Fino al 28 febbraio Il mondo “fuori luogo” di Angelo Accardi in mostra ad Altamura
Museo etnografico dell'Alta Murgia: programma di incontri Fino al 10 marzo Museo etnografico dell'Alta Murgia: programma di incontri
A forza di essere vento: omaggio musicale a De Andrè mer 18 febbraio A forza di essere vento: omaggio musicale a De Andrè
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.