Domenico Lomurno
Domenico Lomurno
Arti Marziali

Kick boxing, Domenico Lomurno vince il titolo europeo WKU

Dopo due round al giovane altamurano è stata aggiudicata la vittoria

Grande successo per l'atleta altamurano Domenico Lomurno nel campionato Evolution Fight.

Il match per il titolo europeo WKU di K 1 della categoria dei 65 kg è stato disputato fra Domenico Lomurno e Armando Monteiro.

Nel primo round gli scambi si susseguono e Lomurno, giovane ma già dotato di un palmares importante con partecipazioni a "Bellator" e ad importanti galà europei e nazionali, sembra studiare il suo avversario per capire dove potrebbe colpirlo e sfruttarne gli eventuali punti deboli.

Nella seconda ripresa il giovane inizia a chiudere le distanze e con uno stile efficace si aggiudica il round, mentre, nella ripresa successiva, una testata involontaria lo mette fuori gioco dopo il parere autorevole del medico.

Come da regolamento, si va alla lettura dei cartellini che premiano il giovane pugliese allenato da Giuseppe Cifarelli e lo incoronano campione europeo WKU con pieno merito.
  • Sport
Altri contenuti a tema
Via libera agli sport da contatto Via libera agli sport da contatto Ordinanza della Regione Puglia con le linee guida
Attività sportiva, nuova ordinanza di Emiliano Attività sportiva, nuova ordinanza di Emiliano Vengono meno alcuni vincoli pure per manutenzione camper
Fondi alle palestre e ai campetti Fondi alle palestre e ai campetti Ad Altamura finanziati i progetti di quattro associazioni e del "Redentore"
Si assegna l'Oscar per lo sport altamurano Si assegna l'Oscar per lo sport altamurano Un avviso del Comune con scadenza 23 dicembre
Francesca Cicirelli campionessa di calcio in carrozzina Francesca Cicirelli campionessa di calcio in carrozzina L’atleta altamurana fa parte della Oltre sport Bari che si è laureata campione nazionale di Powerchair Football
Le ASD Agon, Avanti e Pellegrino Sport unite in un progetto per under 17 Le ASD Agon, Avanti e Pellegrino Sport unite in un progetto per under 17 Opportunità per i giovani di essere protagonisti del calcio giovanile
Sport, i giovanissimi talenti altamurani Sport, i giovanissimi talenti altamurani Motivo d'orgoglio per la città, le congratulazioni del Comune
La Regione Puglia investirà 21 milioni di euro sullo sport La Regione Puglia investirà 21 milioni di euro sullo sport Rifino (Pd): "Necessità di ottimizzare le strutture esistenti e crearne delle nuove"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.