rapina
rapina
Cronaca

Rapine, ancora una volta colpiti i Supermercati "Dok"

Torna ad agire il malvivente solitario. Porta via 500 euro

Nonostante l'affluenza dei clienti impegnati nelle spese per l'imminente festa di Pasqua, il rapinatore solitario non si è fatto alcun scrupolo ad agire per l'ennesima volta. Ha fatto irruzione nei locali dei Supermercati Dok in via Carpentino alle 19.15. Anche l'ora dell'episodio lascia trasparire una certa sicurezza da parte del malvivente, non curante appunto della calca presente nell'esercizio.

A volto coperto e armato di taglierino, ha minacciato la cassiera riuscendo a portarsi via un bottino di circa 500 euro. Si è dileguato per le strade del paese. Le diverse sedi in Altamura della catena dei supermercati Dok più volte sono state colpite da rapine.

Continuano le indagini sul caso da parte dei carabinieri della locale Compagnia. Tre giorni fa è stato arrestato Massimo Michelotto, 45enne, responsabile di sette rapine effettuate ad Altamura. Nell'inchiesta sono coinvolti anche altri due giovani altamurani sospettati di aver propiziato a Michelotto l'esecuzione delle rapine, segnalandogli obiettivi e adoperandosi per offrirgli ospitalità e agevolarne la fuga.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.