Polvere al Campo Cagnazzi
Polvere al Campo Cagnazzi

"Al campo Cagnazzi i nostri ragazzi giocano nella polvere"

Si solleva durante i movimenti di gioco

"Sensibilizzate chi di competenza a sistemare il campo Cagnazzi, i nostri ragazzi giocano nella polvere". Questa la richiesta giunta ad AltamuraLife, con tanto di foto di un'azione di gioco in cui è ben visibile una nuvola di fumo che in parte avvolge e quasi nasconde alcuni dei giovani calciatori.

Il campo Cagnazzi, infatti, è destinato alle associazioni dilettantistiche giovanili che qui si allenano, tra tante difficoltà. Una di essere è appunto la superficie. Da tempo si attende la realizzazione da parte del Comune del manto in erba sintetica.

Invece il fondo del campo è in uno stato pietoso.

Interpellando l'Amministrazione comunale su questa vicenda, si apprende che proprio in questi giorni partirà un intervento di ripulitura della superficie del "Cagnazzi" per poi ricoprirla di un ulteriore strato di sabbia più resistente mentre quella attuale è ormai poltiglia.
  • Campo "Cagnazzi"
Altri contenuti a tema
Al Campo Cagnazzi si gioca ancora nella polvere Al Campo Cagnazzi si gioca ancora nella polvere Non è riuscito l'intervento del Comune per il ripristino del fondo
Stop agli impianti sportivi, si ferma il calcio dilettantistico e giovanile Stop agli impianti sportivi, si ferma il calcio dilettantistico e giovanile La decisione della Lega dopo una nota pervenuta dal Comune di Altamura
Il Comune affida il Campo "Cagnazzi" al Liceo classico Il Comune affida il Campo "Cagnazzi" al Liceo classico La Giunta approva l'atto di indirizzo
Le cascate del... Cagnazzi Le cascate del... Cagnazzi Allagamenti nelle strade circostanti il campo
Spogliatoi del Cagnazzi, il comune replica al Pd Spogliatoi del Cagnazzi, il comune replica al Pd "Accuse false ed allarmistiche"
Cagnazzi, spogliatoi a rischio allagamento Cagnazzi, spogliatoi a rischio allagamento Il Pd segnala le criticità a due mesi dalla consegna
Cagnazzi, terminati i lavori degli spogliatoi Cagnazzi, terminati i lavori degli spogliatoi Stacca: "Consegna il 15 dicembre"
Cagnazzi, il comune assicura: "Lavori procedono, basta sopralluoghi al cantiere" Cagnazzi, il comune assicura: "Lavori procedono, basta sopralluoghi al cantiere" La denuncia degli Ultrattivi: "Campo disponibile non prima di gennaio"
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.